mancini: "ragazzi, siccome domani avete la partita contro la turchia, andate in camera a fare le valigie e poi ci ritroveremo qui nel campo che vi annuncerò chi andrà in camera con chi, andate pure"
tu e nico vi incamminate verso le vostre camere quando da dietro spunta fede che si infiltra in mezzo a voi due mettendovi le braccia sulle spalle.
fede: "wee piccioncini"
t/n: "..."
nico: " vogliamo ricordare quello che hai detto ieri in camera di t/n? ahah"
fede: "no ok meglio di no ahahah"
t/n: "che ha detto?"
nico: " lo scoprirai hahaha"quando tutti finirono di fare la valigia andarono in campo come richiesto da mancini.
mancini: " eccovi ragazzi bentornati, adesso vi dirò le camere e chi sta con chi"
mancini disse tutte le coppie, quando arrivò all'ultima.
mancini: "fede nico e t/n"
fede: "siii sono in camera con il mio migliore amico e la ragazza che mi piace!!" esclamò in testa.ci siamo diretti tutti all'autobus e partimmo per il viaggio fino all'hotel più vicino allo stadio.
ero nei posti dietro con di fianco fede e dall'altro lato ciro, davanti a me c'erano nico e lore. avevo sonno e mi addormentai sulla spalla di fede, lui appoggiò la sua testa sulla mia fin quando...
ciro: "SVEGLIAAAAAA SIAMO ARRIVATIIII."
t/n: "ma c'era bisogno di urlare ?!...
scesi dall'autobus ci eravamo diretti verso l'hotel in cui staremo per la partita.•IN CAMERA•
fede: " eri comoda in viaggio? ahha"
t/n: "si molto"
fede: "meno male ahah"nico: " fede dobbiamo prepararci per la partita, vestiti!"
fede: " si arrivo scusami"io mi rilassai nel letto nel frattempo che i ragazzi si prepararono.
nico: vieni t/n, dobbiamo andare, tra poco abbiamo la partita
t/n: "arrivo"•ALLO STADIO•
i ragazzi andarono negli spogliatoi a cambiarsi mentre io li attendevo in tribuna.
arrivati in campo cantammo l'inno d'Italia e iniziò la partita.italia. 3
turchia 0•A FINE PARTITA•
t/n: "BRAVI RAGAZZIIII"
fede viene da me e mi abbraccia fortissimo. poi arrivò anche nico che fece la stessa cosa di fede...
poco dopo fede mi diede un bacio sulla guancia e io lo guardai sorridendo...poi tornammo in hotel a festeggiare la vittoria e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...