"finalmente..."

160 7 3
                                    

il giorno dopo ci svegliammo, io e fede eravamo ancora abbracciati nella stessa posizione della sera prima...
t/n: "buongiorno amore mio"
fede: "ciao amoreeeee, come va?"
t/n: "bene amore"
fede sorrise. stavo impazzendo, ogni volta che sorride ho le farfalle nello stomaco. ma il momento fu interrotto da nico che chiamò fede da fuori la porta per portarlo a dirgli una cosa... io in ciò andai a prepararmi per uscire.

nico: "fede, abbiamo trovato la persona che ha mandato il pacco e che ha rovesciato l'acqua in testa a t/n."
fede: "poi?"
nico: l'abbiamo rintracciata e l'abbiamo denunciata per stalking, ora passerà i guai, ho chiesto alla polizia se mi fa sapere ogni mossa di questo individuo"
fede: "finalmente..."
fede: "ora vado da t/n che secondo me si sta preoccupando, ci vediamo dopo"
fede torna da me e mi vide con un vestito che non avevo mai messo da quando stavo con lui.
entro e rimase a bocca aperta.
t/n: "oddio amore, perché mi guardi così?..."
fede: "perché hai un fisico bellissimo" disse per poi corrermi incontro e prendermi in braccio e baciarmi...
fede: "dovresti metterne di più di vestisti così amore"
il vestito era un po' troppo scollato, ma se a fede piace, sono felice.
andammo a fare shopping.
nico: "fede, ti piacciono questi pantaloni" indicò dei pantaloni rosa di hello kitty"
t/n: "ti starebbero benissimo" dissi.
andammo tutti e 3 a prendere un gelato e ci fecimo delle foto con dei fan di passaggio. l'ansia negli occhi di nico e fede per il fatto della ragazza di prima, c'era. avevano paura che mi potesse fare qualcosa... ero così felice di avere il MIO uomo ad un lato, e il migliore amico che pensava a proteggermi...

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora