italia - austria

208 8 0
                                    

i giorni proseguirono ormai nello stesso modo, nico e marti si amavano tanto come io amavo tanto fede...

tra un po' di giorni ci sarà la partita contro l'austria, la partita sarà a wembley, quindi dovevamo iniziare a fare le valigie... 
marti purtroppo non poteva venire con noi...

fede: "t/n, lo hai mai preso un aereo?"
t/n: "si ma ho sempre paura..."
fede: "massi dai non succede niente, siamo vicini, ti proteggo io..."

io e fede ci amavamo tanto, eravamo fatti l'uno per l'altra...

fatte le valigie ci dirigiamo all'aeroporto... fede vedeva che avevo gli occhi lucidi dall'ansia...

fede: "piccola, è tutto ok?"
t/n: "ho paura"
fede: "di cosa?"
t/n: "dell'aereo"
fede: " t/n... ci sono io, c'è nico... ci siamo amore, non avere paura, non succede niente"
t/n: " spero..."
fede: "vedrai che non succederà niente, ok amore?"
sorrisi e lo abbracciai..."

saliti in aereo, ero per fortuna vicino a fede... avevo tanta paura... tremavo, ma sapevo che c'era lui, il mio uomo, vicino a me, a proteggermi...

arriviamo a londra e andiamo a prendere il pullman per arrivare all'hotel, ero in camera da sola, in seguito, i ragazzi andarono ad allenarsi mentre io mi riposavo...

il giorno dopo i ragazzi avevano la partita... si allenarono e poi andammo con il pullman allo stadio...

inizia la partita...

t/n: "YEEEE" urlai, perché i ragazzi avevano vinto la partita, ero felicissima...

la  sera festeggiammo in hotel e poi andammo a dormire perché eravamo stanchi. era stata una giornata piena di emozioni...

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora