si fece il giorno dell'appuntamento tra marti e nico, appena mi svegliai mi ritrovai con 3 chiamate perse da marti e fede che dormiva da me. richiamai marti.
t/n: "dimmi marti"
marti: "sono agitatissima per oggi..."
t/n: "andrà tutto bene tranquilla, per che ora dovreste avere l'appuntamento?"
marti: "non so, è sveglio?"
t/n: "vado a vedere, ti richiamo, ciao ciao ciao"vado a vedere se nico fosse sveglio e lo trovo anche lui super in ansia.
t/n: "tutto bene?"
nico: "si... più o meno... sono in ansia, ho paura vada male"
t/n: "andrà benissimo nico, fidati, marti mi ha chiesto a che ora vi dovete vedere?"
nico: "per cena?"
t/n: " la chiamo, ti faccio sapere tra pochissimo"chiamo marti.
marti: "quindi?"
t/n: "ha chiesto se per sta sera va bene?"
marti: "certo, alle 19.30 al ristorante qui vicino"
t/n: "a dopo amur"la giornata per i due era molto ansiosa, tutto il giorno nico chiedeva a fede dei consigli su come comportarsi e marti li chiedeva a me, erano innamorati persi l'uno dell'altro...
arrivo la sera e i due andarono a mangiare, vestiti eleganti. io e fede finalmente avevamo tempo per noi, andammo a mangiare giù nel ristorante dell'hotel e poi andammo in camera a rilassarci e chiederci come stesse andando la serata tra i due...
•NEL FRATTEMPO DA MARTI E NICO•
nico: "sei proprio bella sta sera..."
marti: "grazie..." disse arrossendo "pure tu sei molto bello..."
nico: "emh.."
marti: "???"
nico: "insomma... vado dritto al punto ahah, mi piaci.."
marti: "oh... pure tu..."
nico sorrise e la baciò... per loro due era stata una serata bellissima, si conoscevano da poco... ma erano innamorati... forse avevano trovato la persona giusta...
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...