i miei occhi erano spalancati. trovai una lettera in cui c'era scritto "ciao t/n, non sai chi sono? rimediamo immediatamente!, sono quella che ha dato fuoco alla tua faccia di merda... ti ricordo che sei una puttanella senza bellezza.... e federico chiesa è mio... non cercare di farti proteggere.... io sono ovunque!" di fianco c'era una mia foto con le corna e del sangue finto che copriva i miei occhi e volava"
la mia faccia si era paralizzata... non potevo credere ai miei occhi...
fede vedeva che non gli rispondevo e mi strappò il pacco dalle mani mentre io ero ancora praticamente paralizzata... fede aveva letto tutto quello che avevo letto io... era rimasto più sconcertato di me...
fede: "oh mio dio"
ciro: "cosa c'è nel pacco?" dice ciro preoccupato.
fede gli spiega e gli fa vedere cosa c'era dentro.
nico: "non ci posso credere... t/n vieni qui" mi dice... ma non riuscivo a muovermi... ero diventata paralizzata... scoppiai a piangere....
fede: "amore no, vieni" mi dice fede prendendomi di forza per appoggiarmi in mezzo a lui e nico, ciro era davanti...era pomeriggio e mi addormentai nelle braccia di fede... lui sperava che quando mi sarei svegliata avrei dinenticato tutto... ma mi svegliai più preoccupata e tremante di prima...
fede: " eieiei non tremare, vieni" mi dice indicandomi il suo petto. io mi butto su di lui e lo stringo come una bimba con il proprio papà.
t/n: "mi proteggerai tu?"
fede: "sarò sempre vicino a te. non ti succederà niente. ti proteggerò" mi dice per poi baciare le mie labbra tremanti.
mentre fede cercava di distrarmi, ovvero mi teneva in camera sotto le coperte appiccicata a lui a guardare la tv, gli altri cercavano di investigare e capire cosa stia succedendo... non era mai successa una cosa così sconcertante nella loro vita.fede chiamò mio fratello dal mio telefono, che era un suo grande fratello.
cri: "pronto chi è?"
fede: "ciao, sono il fidanzato di tua sorella"
cri: "oddio federico chiesa! sono un tuo grandissimo fan!"
fede: "grazie grazie ma adesso c'è un problema..."
gli racconta tutto quello che è successo...
cri: "non ci posso credere... perché a mia sorella? lei è la ragazza più ansiosa al mondo, ti do dei consigli... quando è triste oppure ha paura, regalale dei peluches o del cioccolato, abbracciala più che puoi perché lei mi ha parlato di te e mi ha detto che ama il tuo sorriso, sorride quando ti vede sorridere"
fede: "grazie tante, vorresti venire qui? siamo nell' hotel ********* di roma"
cri: "sta sera sono da voi"t/n stava ancora dormendo quando fede disse a nico di andare a comprare un peluche e tanto cioccolato, proprio come disse il fratello di t/n.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...