ladri?

143 7 0
                                    

siamo usciti per andare a mangiare ma l'unico ristorante in città era lontanissimo. allora decidemmo di chiamare un taxi che ci portò al ristorante. finito di mangiare andammo in discoteca. io e marti siamo andate a prendere da bere anche per i ragazzi che ci aspettavano li.
fede: "guardale, stanno tornando con una marea di alcool ahhaahah"
nico: "ahahahahha"

t/n: "eccoci, questo è per nico e questo per fede"
marti: "io invece ho preso, se ne avete voglia, del cibo"
fede: "dammi dammi ho fame"

passammo tutta la serata a bere e mangiare fino alle 3.57 che decidemmo di tornare a casa. eravamo tutti e 4 troppo ubriachi ma per fortuna la "meno ubriaca" era martina che chiamò il taxi.

tornammo a casa e in meno di 5 minuti ci addormentammo fede con me nel nostro letto e nico e marti nel loro.

ad un certo punto si sentì un botto fortissimo da svegliare me e fede.
t/n: "cos'èra???"
fede: "l'hai sentito anche tu??"
t/n: "vieni con me, andiamo a vedere" dico tirando il braccio di fede e portandolo in sala.
vediamo che anche nico e marti erano lì, probabilmente avevano sentito anche loro i rumori...
t/n: "raga, avete sentito anche voi il botto?"
nico: "si, che facciamo?"
fede: "io e nico andiamo a controllare fuori"
nico: "nonono come. ho paura"
fede: "andiamo fifone" dice prendendolo per il braccio e portandolo fuori.
marti: "vieni t/n, andiamo sul divano ad aspettarli"

fede e nico tornano...

t/n: "quindi?"
fede: "oh no..."

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora