un brutto scherzo

162 6 1
                                    

il giorno dopo ci svegliammo tardi rispetto a come ci svegliavamo in hotel.
fede: "buongiorno amore mio, stanotte ho dormito benissimo, questo letto è comodissimo"
t/n: "ciao fede amore miooo, sei bellissimo cazzo"
fede sorrise e mi baciò, rimasimo abbracciati per 10 minuti ma poi scendemmo a fare colazione, fede con il suo pigiamone a koala era bellissimo, volevo baciarlo per tutto il giorno ma dovevamo andare in autobus con gli altri ragazzi a fare il giro di roma
usciamo di casa e raggiungemmo gli altri ragazzi sull'autobus.

finito il giro andammo tutti a mangiare una pizza e vedevo lore e ciro che fissavano sopra la mia testa... ansia... ad un certo punto...
tizia: "ecco a te t/n del cazzo, federico è mio" dice una hater lanciandomi una secchiata di acqua in testa.
ciro: "oh ma che vuoi vattene"
fede: "oddio amore, stai bene?"
t/n: "fede, una stronza mi ha appena tirato una secchiata d'acqua in testa, ti pare che posso stare bene?"
fede: "hai ragione, vieni con me in bagno"
vado con fede in bagno, aveva il faccino preoccupato.
fede cercò di asciugarmi i capelli con un asciugamano il più veloce possibile.
fede: "tesoro ora stai bene?"
t/n: "amore mio grazie" dice dandogli poi un bacio.

torniamo al tavolo e vedo quella ragazza ancora davanti alla porta del ristorante con un accendino e una mia foto stampata, diede fuoco alla foto. quasi tutti del nostro tavolo videro la scena, compreso papà che preoccupato, andò dal titolare per far cacciare questa ragazza.
fede mi strinse perché la scena con la mia faccia bruciata non era molto bella...
finito di mangiare fede uscimmo fuori dal ristorante e ero in mezzo a fede e nico con la giacca di fede in testa, così non mi poteva vedere.... era dall'altra parte della strada con una pistola giocattolo mirandomi... saliamo in macchina e scoppio a piangere perché avevo paura di ciò...
fede: "nonono amore mio non piangere vieni qui" disse aprendo le braccia per abbracciarmi e stringermi forte.
avevamo alloggiato un hotel io e fede con tutta la squadra.
arrivammo in hotel, entriamo, saliamo su, i ragazzi cercavano di tenermi al sicuro.
ciro: "t/n... c'è un pacco per te"
lo prendo e mi allontano un po' dagli altri...
lo apro e la mia faccia divento viola...
fede: "amore mio cosa c'è dentro?"
ciro: "t/n?"
nico: "t/n?!"

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora