non ero io

153 5 0
                                    

andai da martina piangendo.
marti: "oddio t/n cos'è successo"
le feci vedere il telefono con la chat e lei rimase scioccata quanto me.
marti: "ma veramente? è impazzito?"
t/n: "non so, ma nico ti ha scritto?"
marti: "no..."
t/n: "che facciamo? li aspettiamo oppure andiamo in spiaggia io e te?"
marti: "andiamo in spiaggia per divertirci e non pensare a loro per un po'"
t/n: "va bene, andiamo"

andammo al mare e siamo state quasi per tutto il tempo in acqua.

la sera tornammo a casetta e decidemmo di andare a mangiare al ristorante solo io e lei.

ne fede ne nico ci chiamò, noi avevamo deciso di non chiamarli più e aspettare loro.

non andammo in discoteca perché eravamo stanche e quindi tornammo a casa e intorno alle 00.00 ci addormentammo entrambe ognuna nella propria camera.
stavo dormendo quando ad un certo punto mi svegliai da un rumore proveniente dalla porta d'ingresso. guardai bene del letto e non c'era fede. quindi poteva esser lui, ma ero troppo stanca e non ci badai tanto e ritornai a dormire.

intorno alle 08.20 sentii una mano sulla mia guancia accarezzarmi dolcemente. era la mano di fede, mi sorrideva con quel sorriso stupendo che amavo.
fede: "buongiorno amore mio"
t/n: "amore... cos'è successo?"
fede: "hanno chiamato a me e nico per un allenamento."
t/n: "perché su whatsapp mi hai scritto 't/n basta'?"
fede: "quando?"
presi il telefono e gli feci vedere la chat.
fede: "amore non ero io"
t/n: "e chi"
fede: "probabilmente ho lasciato il telefono da qualche parte e dato che squillava dalle tue chiamate qualcuno ha risposto"
t/n: "va bene amore" dissi aggrappandomi a fede in seguito per poggiarmi sul suo petto.
t/n: "ti amo fede"
fede: "ti amo anche io amore della mia vita"

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora