"ti amo sei unica"

168 8 3
                                    

in autobus urlavano tutti festeggiando "SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAA, SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAA SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAA"
io andai da papà e gli chiesi che fede poteva stare a casa da noi...

tornai al mio posto e lo dissi a fede.
t/n: "amore"
fede: "dimmi amore"
t/n: "vuoi venire da me? appena torniamo?"
fede: "oddio certo amore" e mi baciò...

era arrivato il momento di andare in aereo, fede sapeva della mia paura più grande... tremavo come ogni volta, ma cercavo di non farlo notare, ma non so come, lui riusciva sempre a notarlo. mi abbracciò e mi disse "non preoccuparti amore, ci sono io" disse stringendomi forte dandomi un bacio sulla fronte.

salimmo in aereo e dato che era tardi, mi addormentai sulla spalla di fede e lui su di me...

il viaggio non durò tanto, ma ero felice perché fede veniva da me, fortuna ho un letto matrimoniale.
scesi dall'aereo ci salutammo tutti anche se ci rivedevamo domani, ero triste perché mi mancheranno tutti, anche per una sola notte.

arrivai a casa con fede e finalmente mamma lo poté conoscere dal vivo.
mamma: "oh ciao, tu sei il fidanzato di t/n, giusto?"
fede: "si signora, mi presento sono federico, complimenti per la figlia, è bellissima, simpatica e dolce"
mancini: "da qualcuno avrà preso..." disse papà con una faccia fiera.
mamma: "da me"
t/n: "va bene mamma e papà, noi adesso andiamo a dormire che è tardi"
mancini e mamma: "buonanotte"

andammo in camera mia.
fede: "wow è gigante"
t/n: "questo è il bagno, questo è il letto e questi sono gli armadi"
fede: "wow, amore, andiamo a dormire?"
t/n: "certo vado a mettermi il pigiama"
fede: "anche io"
ci mettemmo il pigiama e andammo sotto le coperte.
fede: "se non c'eri tu adesso io stavo dormendo tutto solo nel mio letto"
t/n: "aahah amore ora sei qui"
fede: "ti amo, sei unica..."

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora