il giorno dopo ci svegliammo presto perché fede ancora non aveva fatto la valigia, ma lui metteva sempre quelle due cose in croce in valigia quindi non c'era da preoccuparsi.
lasciammo casa di fede intorno alle 8.30 perché dovevamo andare a prendere il traghetto... già avevo idea che saremmo andati in sardegna da nico e marti, loro erano a roma e sarebbero partiti per andare in sardegna di pomeriggio...
saliamo in traghetto e a fede arriva una chiamata... non so da chi ma lui si allontana...
appena tornato mi dice che era una cosa che centrava con la sorpesa che mi avrebbe fatto in seguito...in traghetto eravamo stanchi e per quasi tutto il viaggio io ho dormito. mentre fede stava su instagram e a guardarsi i film... io dormivo nelle sue braccia e mi faceva i grattini nei capelli... ero certa che lui fu stato l'uomo della mia vita. non ho mai amato nessuno così tanto.
t/n: "ti amo" dissi
e lui sorrise per poi baciarmi sulla fronte.ad un certo punto mi svegliai purtroppo perché c'erano gli animatori che facevano la baby dance con la musica ad altissimo volume...
dopo un po'....
t/n: "fede vieniii" incoraggiai fede tirandolo per un braccio e portandolo nella parte all'aperto del traghetto dove c'erano dei lettini.
t/n: "ti ricordi la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati?"
fede: "in quel momento ero ancora ingenuo che avevo davanti la donna della mia vita" disse sorridendo.
t/n: "ti amo amore" dissi stringendolo forte...scesimo dal traghetto e....
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...