il giorno dopo, intorno alle 10 del mattino,
fede io mi ero svegliata poco prima di fede, ma dato che ci siamo addormentati abbracciati, non volevo staccarmi perché sennò molto probabilmente l'avrei svegliato.dopo ormai 5 minuti che fissavo il suo viso, addormentato, si svegliò e la prima cosa che notò era il mio sorriso mentre lo vedevo svegliarsi.
fede: "buongiorno amore"
t/n: "ciao amore"
fede mi baciò e mi strinse forte a se.dopo 10 minuti finalmente ci siamo alzati e siamo andati a fare colazione.
•durante la colazione•
fede: "amore che facciamo oggi?"
t/n: "shopping? dobbiamo anche fare la spesa."
fede: "va bene amore"di pomeriggio, come detto sta mattina, siamo andati a fare shopping e la spesa. ho comprato delle felpe per l'inverno, e per fede ho comprato delle maglie nike.
•quattro giorni dopo•
di mattina.
t/n: "amore non mi sento per niente bene"
fede: "cos'hai amore?"
t/n: "nausea, mi viene da vomit-" non riuscii purtroppo a finire la frase perché corsi in bagno, appunto per vomitare.fede dopo 4 minuti che ero in bagno bussa.
fede: "tutto ok?"
t/n: "si più o meno. entra"
fede: "vieni amore" dice indicandomi le sue braccia.
t/n: "amore..."
fede: "che c'è?..."
t/n: "ho paura di essere incinta..."
fede: "oddio amore sarebbe fantastico"
t/n: "puoi andare a comprare il test?..."
fede: "certo piccola, stai sul letto e aspettami." dice lasciandomi un bacio sulla fronte.fede compra il test. in men che non si dica, vado in bagno a farlo.
esco dal bagno con il test in mano.
t/n: "amore....... è positivo"
fede: "oddio che bello, vieni qui!!!" mi stringe a se baciandomi.
fede: "sono felicissimo non puoi capire amore!!! sarò papà!!"
t/n: "siiiii" dico saltandogli in braccio.ma prima di dirlo a familiari e amici. abbiamo aspettato 1 settimana così da rifare il test e vedere se era veramente positivo.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...