in lontananza vedo due persone che mi sembravano nico e marti, mi ricordai che anche loro dovevano venire con noi. non andai ad abbracciarmi subito per non fare una brutta figura se non fossero loro. guardo fede che aveva uno sguardo orgoglioso fissando i due ragazzi. si avvicinano di più e noto che sono loro. corro ad abbracciare immediatamente marti che mi mancava tanto.
t/n: "martiiiii"
marti: "t/n!!!!"
t/n: "mi sei mancata tantoooo"
nico: "ciao nanaaa"
t/n: "ciao nicooo"
fede e nico si fecero l'occhiolino. li guardai confusa. poi guardai marti. sembrava che loro 3 avessero un piano per far qualcosa.andammo nella nostra villetta in riva al mare con una piscina stupenda.
sistemammo i vestiti negli armadi. e andammo in piscina dato che il mare era molto mosso ed era stata una giornata che ha stancato tutti.mentre siamo in piscina io e marti ci eravamo fatte delle foto da postare su instagram mentre nico e fede andarono in un angolo della piscina a parlare.
t/n: "ma secondo te perché parlano da soli? e perché ci hanno portate entrambe in questo posto?"
marti: "lo vorrei sapere anche io"
t/n: "boh vedremo" dissi uscendo dall'acqua e strizzandomi il costume perché ormai era ora di uscire dall'acqua.
andai a farmi una doccia dopo nico e chiesi:
t/n: "oh raga, stasera andiamo a mangiare fuori e poi discoteca?"
nico: "ci sta"
fede e marti: "va bene"ci preparammo per uscire ma prima.
t/n: "fede vieni un attimo?"
fede: "certo"
andammo in camera.
t/n: "ma perché in questi giorni ti stai più o meno distaccando da me, e con nico stai sparlando di qualcosa?"
fede: "amore, è per una cosa importante"
t/n: "centro io?"
fede: "no amore"
t/n: "basta che non mi lasci, non ce la farei senza di te"
fede: "non lo farei mai amore mio" disse e poi mi baciò
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...