ciao ciao sardegna...

130 6 0
                                    

di sera, pronti per tornare a roma, andiamo verso il porto per prendere il traghetto in cui passeremo la notte.

in macchina verso il porto:

fede: "siete pronti? io non vedo l'ora di dormire ahahha"
marti: "si sono stanchissima pure io"
t/n: "comunque io e fede dobbiamo dirvi una cosa"
nico: "sei incinta?"
t/n: "nono, ci sposiamo!!"
marti: "ODDIOOOO SIIII"
nico: "no vabbèèèèè adoroooo"
t/n: "siii sono felicissima pure iooo"

dato che in macchina nei posti dietro c'eravamo io e martina, lei dalla felicità mi strinse forte a se.

arrivati al traghetto, ci dirigemmo nella nostra camera in cui c'erano due letti matrimoniali, perfetti per me e fede, e per marti e nico.

abbiamo lasciato le valigie in camera e siamo andati a mangiare su nel ristorante.

finito di mangiare erano ormai le 21.30 circa, e ci dirigiamo in camera e molto stanchi ci infiliamo nelle coperte pronti per goderci l'ultima nottata in nave per l'estate 2021.

fede: "amore"
t/n: "dimmi"
fede: "sei sveglia?"
t/n: "si amore ti ho risposto"
fede: "ah ok, ricordati che ti amo tanto tanto tanto."
disse stringendomi a se e in seguito abbiamo preso sonno attaccati l'uno all'altro.

il giorno dopo fui la prima a svegliarmi. in seguito nico e poi marti e in fine fede.
erano le 08.29 del mattino e in meno di mezz'ora saremmo arrivati al porto.

fede: "dai su preparatevi che dobbiamo arrivare per le 08:45 al porto."

tutti pronti e con la macchina di fede parcheggiata nel parcheggio da quando dovevamo andare in sardegna, ci dirigemmo prima a roma, a casa di martina, perché nicolò e lei sarebbero andati a convivere, appunto, a casa di martina.

finito di salutarci, io e fede partimmo per milano, per andare a convivere insieme in una casa che affittai 1 settimana fa.

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora