organizzazzione

154 6 0
                                    

dopo una settimana, fede andò a prendere un altro test di gravidanza.

5 minuti dopo averlo fatto, uscì il risultato.
fede: "com'è...?"
t/n: "SONO INCINTAAA"
fede: "SEI INCINTAAAAAAA"
t/n: "SIIII" dico saltandogli in braccio.

t/n: "che ne dici di organizzare una cena con i tuoi genitori e fratelli e i miei genitori?"
fede: "siiii sarebbe stupendo!!"

di sera organizzammo questa cena per 5 giorni dopo, come una cena normale, in cui annunceremo del bambino.

•3 giorni dopo•
t/n: "amoooreeee"
fede: "arrivooo"
t/n: "sei pronto per dopodomani??"
fede: "ho tanta ansia ahaha"
t/n: "secondo te come reagiscono?"
fede: "i miei genitori sicuramente bene, perché mi hanno detto più volte che loro accetteranno tutte le mie scelte. quindi non sarà un problema amore"
t/n: "spero che anche i miei reagiranno bene ahahah"
fede: "mi ha appena scritto lore, c'è anche lui"
t/n: "e adri?"
fede: "sisi lei c'era già da prima, lore non sapeva se poteva venire"
t/n: "a nico e marti lo diremo in chiamata, perché purtroppo non possono"
fede: "va bene amore" disse per poi baciarmi.

durante la cena.

fede: "come lo diremo?"
t/n: "avevo un idea io, ovvero mettere in una scatolina il test, e poi dopo che tu avrai detto che sono incinta, mostrerò la scatola e la aprirò davanti a loro. cosa ne pensi amore?"
fede: "siii stupendo, amore meno male che ci sei tu che hai tutte queste idee ahahahah"
t/n: "grazie amore ahahah"

nel letto per andare a dormire.

fede: "wow amore, sei incinta, un sogno che si avvera. amore quanto ti amo. ti amo troppooooooiii"
t/n: "siii il nostro bambino, che bello. ti amo tanto anche io. buonanotte amore ti amo"
fede: "buonanotte amore, ricorda che ci sarò sempre. ti amo buonanotte" mi baciò e ci addormentammo.

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora