il giorno dopo si svegliò prima fede che mi diede il buongiorno con delle carezze, prima di alzarci dal letto, siamo stati ad abbracciarci per mezz'ora sotto le coperte.
ci preparammo ed andammo a fare colazione, oggi i ragazzi non avevano allenamento e allora decisi di portarlo per tutto il giorno ad una gita in un bosco vicino ad un lago, lui ancora non lo sapeva.
finita la colazione, andammo in camera e gli dissi della gita, lui era super contento, come un bimbo.
ci preparammo e andammo al lago, tutta la mattina siamo stati in acqua a ridere e scherzare, ma a pranzo non sapevamo dove mangiare.chiesimo indicazioni per un bar o ristorante più vicino a noi, lo trovammo e ci andammo per pranzare. il pomeriggio abbiamo fatto un escursione nel bosco per andare a vedere uno dei laghi più belli di londra.
ci fecimo tante foto da mettere su instagram, quel giorno era nostro, solo io e lui.
in quel lago il bello, oltre all'acqua cristallina stupenda, c'erano dei lettini "matrimoniali" quindi più grandi, e allora fecimo un riposino di mezzo retta abbracciandoci e lui che mi faceva le carezze nei capelli mentre ogni tanto gli davo dei bacetti.
era ora di cena, e decisimo di andare a mangiare in hotel e poi andare in discoteca, con noi venivano: nico, lore, ciro, manu, leo, giorgio, e matte. il resto dei ragazzi restava in hotel.
mangiammo e poi andammo in discoteca. mi ero messa un vestito rosa chiaro che però era un po' corto.
andammo in discoteca e per sbaglio avevo bevuto tanto, ma per fortuna c'erano gli altri unici sobri fede e nico che riuscivano ad aiutarmi.
t/n: "fede, sai che sembri un pappagallo?"
fede: "grazie amore ahahah"
nico: "è ubriaca, capiscila ahahhaha"
fede: "lo so lo so ahahah"quando si fece tardi tardi andammo in hotel e pure questa notte dormivo con fede, perché non mi reggevo in piedi. e lui riusciva ad aiutarmi, come sempre ci addormentammo abbracciati... lo amo tanto...
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...