i giorni passarono tutti così, io e fede eravamo innamorati persi, tra un po' di giorni avremmo avuto la partita contro il galles...
erano passati giorni, e appunto avevamo la partita con il galles, dovremmo cambiare nuovamente hotel, questo distava pochi km da casa dei miei cugini...
stavolta ero in camera da sola, fede era con nico.
arrivammo in hotel e io andai a sistemare le cose in camera mentre i ragazzi andarono ad allenarsi per la partita della sera.
arrivò la sera, io come sempre mi preparai e mi vestii con la maglietta degli azzurri, e truccata con le 3 strisce italiane sulle guance...
ad un certo punto bussa qualcuno alla porta di camera mia.
t/n: "chi è?"
fede: "io"
apro la porta
t/n: "che c'è?"
fede: "volevo stare un po' con te e chiederti una cosa"
t/n: "dimmi"
fede: "prometti che se stasera vinciamo dormo da te abbracciati come due cuccioli?" mi chiese con gli occhi dolci.
t/n: " lo farei anche se perde..."
sorrise e mi baciò.
fede: "vieni andiamo che tra poco dobbiamo andare in pullman"la partita iniziò, e come sempre l'ansia c'era, a inizio partita mandai un sorriso a fede come porta fortuna.
e funzionò!
italia 1
galles 0i ragazzi erano felicissimi per la vittoria e allora mentre loro erano felicissimi, io già mi dirigevo nel pullman.
arrivati in hotel andai in camera mia e ad un certo sentii bussare.
t/n: "scommetto fede?"
fede: "esattamente così"
lo feci entrare e gli dissi che dovevo sistemare tre cose e poi potevamo andare a dormire abbracciati e coccolati.andammo a dormire.
t/n: " ti amo"
fede: "ti amo anche io amore, buonanotte"
t/n: "notte amore"
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...