il viaggio

155 6 5
                                    

il giorno dopo, ci svegliò mancini bussando alla porta di ogni camera avvertendo i ragazzi che dopo colazione dovevano andare ad allenarsi per la partita contro l'inghilterra di stasera...

decisi di allenarmi pure io con loro perché non mi allenavo da un po'.

a ora di pranzo i ragazzi parlavano solo della partita, erano preoccupati per gigio, perché dei tifosi inglesi  durante la partita con la danimarca, puntarono un flash negli occhi del portiere danese. ma per fortuna è stata fatta la multa all'inghilterra per ciò.

la sera saremmo andati in aereo per tornare a roma.
quindi mentre di pomeriggio si allenavano ancora, io andai a fare un ultimo shopping a londra.

in camera mentre facevamo le valigie.
t/n: "ansioso per sta sera?"
fede: "amore, tantissimo"
t/n: "le avete vinte tutte, vincerete anche questa. credo in voi"
fede: "non ho mai avuto una fidanzata più bella e dolce di te, ti amo amore"
t/n: "ti amo tanto anche io"

finito di preparare le valigie, salutammo l'hotel, che molto probabilmente non lo vedremo più...
in pullman ero stanca e mi addormentai nelle braccia di fede, lui parlava con gli altri della partita mentre mi teneva stretta per farmi dormire al meglio.
nico: "ok, posso dire che ho tanta ansia sta sera."
ciro: "siamo fortiiii ce la faremoooo e saremo campioni d'europaaaa"

il viaggio proseguì così e quando mi svegliai ritrovai quello sguardo e quel sorriso a fissarmi, come potevo non baciarlo...

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora