il giorno dopo io e fede stavamo dormendo ancora quando, arrivò nicolò a svegliarci...
nico: "buongiornooo" ci disse urlando.
fede: "nico perché urli?"
t/n: "già, noi stavamo ancora dormendo"
nico: "voi non potete capire... l'appuntamento è andato benissimo"
fede: "te l'avevo detto eheheh"
t/n: "ahhaha"ci preparammo per far colazione. andammo giù e nel frattempo mi arrivò un messaggio da marti.
*marti: "non puoi capire... ieri ci siamo baciati..."*
*t/n: "awwww" dico*
*marti: "è stato bellissimo..., oggi pomeriggio vieni da me?"*
*t/n: "certooo"*nico: "chi ti ha scritto?"
t/n: "era marti, mi ha detto che vi siete pure baciati ahahah"
fede: "già dalla prima sera? ahahha"
nico: "oh è bona ahahah e ha un carattere stupendo"
t/n: "ehehe siamo cugine, ha preso da me" dico vantandomene ironicamente.
fede: " ahahah"andiamo a mangiare, una giornata normale, oggi decisi di andare a fare allenamento con i ragazzi...
ero a fare gli addominali vicino a nico.nico: " t/n..."
t/n: "dimmi nico"
nico: "... io la amo"
t/n: "awww nico che carino"il pomeriggio sono andata da marti che mi chiese il numero di nico, io glielo dai e si iniziarono a scrivere per tutto il pomeriggio. alla fine non resistii e dissi a marti che nico mi aveva detto che la amava...
marti: "ok adesso gli scrivo una cosa..."
t/n: " okok"il messaggio: "ti amo anche io nico"
marti mi disse di quello che fece e io ero felicissima, sapevo che loro erano una cosa sola, appena si erano visti la prima volta, sembravano inseparabili... secondo me sarà così...
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...