io e fede siamo stati a chiacchierare per 30 minuti perché ad un certo punto sentimmo un botto provenire dalla cucina.
in men che non si dica ci dirigemmo appunto in cucina per vedere cosa fosse successo e trovammo martina e nicolò. chiediamo cosa fosse successo e loro ci indicarono il forno. stava prendendo fuoco.
fede corse a prendere l'estintore mentre nicolò cercava di allontanare me e martina proteggendoci il viso per non farci avere contatto con il fuoco.fede spegne il fuoco e finalmente potevamo andare a fare colazione.
marti: "oggi mare?"
fede: "ci sto"
nico: "sii"
t/n: "yeah"
marti: "ok andata per il mare!"finito di far colazione tornammo nelle camere per cambiarci.
t/n: "per poco oggi siamo rimasti vivi"
fede: "merito mio"
t/n: "grazie al mio amore" dissi avvicinandomi a lui per poi dargli un bacio e accarezzai i suoi capelli.
fede: "ti amo nana"
t/n: "ti amo anche io fede"pronti per uscire, ci dirigiamo in spiaggia e passiamo tutta la mattinata a ridere e divertirci in acqua.
a pranzo decidemmo di andare a mangiare fuori, e abbiamo scelto il Mc.
marti: "che facciamo oggi pomeriggio?"
nico: "ho letto un cartello in riva che diceva che alle 16.15 c'è una barca che fa un giro a mare con sosta e ci sono probabilità di vedere dei delfini."
t/n: "wow adoro i delfini, ci andiamo?"
fede: "per me è ok"
marti: "anche per me"
nico: "allora andiamo a casa a cambiarci e poi andiamo in barca"ci cambiammo ed siamo andati nel posto di qui nico in precedenza ce ne parlò.
in questo giro in barca fecimo tante foto e video e fortunatamente abbiamo visto i delfini.
fede: "amore te ne regalo uno per il compleanno ahahha"
t/n: "ahahha"
marti: "oh nico, anche a me eh ahaha"
nico: "certo amore ahhaha"tornammo in casa e per cena mangiammo a casa e poi decidemmo di guardarci un film tutti e 4.
nico e fede rimasero a giocare alla play fino a tardi mentre io e marti andammo a dormire. in seguito, pure fede e nico andarono a dormire.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...