i giorni a casa mia passavano in fretta per me, ma per il povero fede e gli altri, passavano molto lentamente...
ogni sera fede mi chiamava, e a volte si aggiungevano gli altri ragazzi... mi mancavano tanto, però non vedevo mia mamma da un po' di tempo... mi mancava...
un pomeriggio, decisi di andare a fare shopping e comprai un regalino per fede, comprai 2 anelli con le nostre iniziali così ogni volta che ognuno si guardava il dito pensava all'altro...
ad un certo punto, decisi di raccontare a mia mamma la storia d'amore con fede, papà ancora non lo sapeva perché preferivo dirlo prima a lei...
t/n: "mammy"
mamma: "dimmi tesoro mio"
t/n: "sai che... emh... beh... ehh... mi sono fidanzata...?"
mamma: "veramente? fammi vedere..."
le faccio vedere una foto di fede.
mamma: "che carinooo che è, quanti anni ha?"
t/n: "23..."
mamma: "va bene, un giorno presentamelo!"
t/n: "certo"pensavo reagisse peggio, invece ha detto che è carino, le ho mostrato un po' di foto di cui una in cui c'era fede con il suo stupendo sorrisone che abbracciava un pupazzo...
chiamai fede...
fede: "ciao piccola"
t/n: "ho detto a mia mamma della nostra relazione"
fede: "oddio wow, come ha reagito?..."
t/n: "in realtà benissimo, ha detto pure che sei carino, si, le ho mostrato delle tue foto, tra qui quella con il pupazzo"
fede: "ahh sisi capito, ringraziala da parte mia e falle i complimenti per la stupenda figlia..."
t/n: "amoreee... voglio essere con teee"
fede: "anche io mi manchi tantooo"continuammo a parlare e poi andai a dormire... mi mancava troppo, non vedevo l'ora di vederlo....
lo amo...
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...