arrivammo allo stadio, i ragazzi andarono con papà in spogliatoio a cambiarsi e stabilire gli atteggiamenti da avere durante la partita. io invece sono andata nei posti più vicino al campo, in modo che potevo osservare bene tutto.
la partita inizia.
dato che la partita finì 1-1 dovemmo fare le supplementari.
t/n: "ma dai cavolo, italia devi vincereee"rigori.
SEEEEE SEEEE SEEEEEE ABBIAMO VINTOOO E SI VA IN FINALEEE
italia. 1. (vincitore)
spagna. 1tutti festeggiarono, quando arrivò nico che mi prese e mi portò a festeggiare con loro.
finito tutto, andammo in autobus per tornare in hotel, ero stanca ma ancora in vena di festeggiare come si deve, nei posti ero vicino a fede, lo stavo fissando, era così bello, però, lui si accorse che lo fissavo e allora distolsi subito lo sguardo...
fede: "amore che c'è? perché mi fissi?"
t/n: "perché sei bellissimo cazzo"
fede: "amore mio ti amo sei stupenda!"
mi disse e mi baciò.arrivati in hotel, fecimo festa, ma cercai di non bene tanto, nemmeno fede e nico volevano bere tanto.
ciro, ubriaco perso si mise in piedi ad un tavolo a ballare, e tutti quanti ridemmo, mi giro e vedo fede che mi fissa con il sorriso, come ho fatto io in autobus, era così bello quando sorrideva.
fede: "t/n, sei la ragazza perfetta, sono felice di averti qui, ti amo tanto tanto tanto"
t/n: "io invece ho il ragazzo più bello di tutti e con il sorriso migliore al mondo, ti amo anche io tanto tanto tanto"finito il festeggiamento io e fede andammo a dormire insieme e ci addormentammo abbracciati come due orsacchiotti.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...