il giorno dopo, sentii dalla porta bussare continuamente, sapevo già che fosse nico e allora aprii la porta e gli dissi.
t/n: "nico che cazzo vuoi?.."
nico: "svegliarvi come si deve, ho bisogno di fede."
t/n: "si ora lo sveglio..."svegliato anche fede, andò nella stanza con nico mentre io ero in camera a prepararmi per la colazione.
i ragazzi dopo sarebbero dovuti andare all'allenamento mentre io restai in camera.
ad un certo punto il mio telefono squillò.
oddio è mia cugina!
t/n: "ciao martiii!, come stai?"
marti: "ciaoo t/n, bene bene, tu? ho scoperto che sei nell'hotel vicino a casa mia!!"
t/n: "siii, io sto bene!"
marti: "ti va di vederci? se puoi magari ora?"
t/n: "certooo, mi vesto e arrivo"scendo giù e vado da papà che stava allenando i ragazzi.
t/n: "pa, sto andando da marti, ci vediamo dopo"
mancini: "ciao t/n, divertiti"
nico: "marti?"
t/n: "oh si, mia cugina, abita qui di fianco"
nico: "ah okok"arrivo davanti a casa sua.
toc toc.
marti: "sei t/n?"
t/n: "siii"aprii la porta e stammo insieme per tutto il giorno, la sera chiamai papà e gli chiesi se marti poteva restare in hotel e lui disse che poteva.
tornammo in hotel e andammo in camera mia, lei non conosceva nessuno. tutti erano nelle proprie camere. mentre marti si stava guardando una diretta sentimmo bussare alla porta. era fede.
t/n: "entra"
fede: "ciao amor-... lei chi è ?..."
t/n: "ciao amore, lei è martina, mia cugina. lui è fede, il mio fidanzato."
marti: "wooow fidanzato eh"
scoppiammo a ridere e fede volle restare da me.t/n: "ragazzuoli arrivo vado da nico."
me ne andai.
marti: "nico?"
fede: "si, il mio migliore amico."•IN CAMERA DA NICO"
t/n: "dato che sei single, ti ho portato mia cugina per fartela conoscere..."
nico: "cugina? wow, subito!"
t/n: "ahhahahaha andiamo dai!"andiamo in camera mia, c'erano fede che guardava la tv e marti che si stava facendo delle foto.
entriamo e
nico: "è permesso? ho sentito che c'è una girl qui!"
t/n: "nico smettila ahahahha"
marti: "ciao piacere martina ahaha"
nico: "nicolo haha"intanto nella mente di marti: "a mazza che figo..."
nella mente di nico: "che bella che è, spero di allacciare i rapporti..."t/n: "ora che vi siete presentati direi che nico e fede vanno a dormire di là io dormo con marti, ci vediamo ragazzi"
nico: " ciao ragazzuole"
fede: "ciao amore" dice baciandomi. "e, ciao martina, buonanotte ragazze ciaooo"andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...