"nicooo"

164 8 0
                                    

la sorpresa era che fede mi portò al ristorante a mangiare... ma vidi nico in un tavolo da solo...

andai da lui

t/n: "nicooo"
nico: "ciao t/n"
t/n: "che ci fai qui, ti prego torna da noi"
nico: "mi sei mancata tanto, ma volevo stare un po' solo"
t/n: "nico ti prego, sei un tenerone, torna con me e fede in hotel, stasera c'è la semifinale" dissi quasi per piangere perché non volevo che nico non ci fosse alla semifinale.
nico: "vengo solo per te..."
t/n: "grazie nico" dissi abbracciandolo.

poi tornai al tavolo da fede, aveva il suo sorriso stupendo stampato in faccia.
t/n: " cavolo quanto sei bello"
fede: "tu sei bellissima perfetta stupenda"
t/n: "si ma tu hai un sorriso unico, magnifico e stupendo"
fede mi baciò... troppo bello...

fede andò a pagare, e io andai a prendere nico e andammo tutti e 3 all'hotel.

i ragazzi andarono ad allenarsi per stasera, io mi stavo preparando come sempre con le strisce verdi bianche e rosse, anche azzurre per simboleggiare gli azzurri. ad un certo punto entra fede dicendo "ue amore come sei bella truccata così".   mi prese dai fianchi e mi baciò, un bacio bellissimo, lo amo...

in autobus erano agitati perché non volevano lasciare che la spagna andasse in finale...

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora