fedeee!!!

178 10 0
                                    

il giorno dopo mi svegliai felice ma triste... felice nel vedere fede, ma triste nel salutare mamma...
mamma mi accompagnò all'aereoporto, nel mentre messaggiavo con fede in auto, ma poi sono stata con mamma a salutarla, ci saremmo riviste molto presto...

imbarcai nell'aereo ed ero stanchissima, mi addormentai. il viaggio non durò ne tanto ne poco.

finalmente atterrò l'aereo, all'aereoporto teoricamente ci doveva essere fede.

scesi dall'aereo e entrai nell'aereoporto, con la coda dell'occhio riesco a vedere un ragazzo, mi giro ed era proprio il mio fede, corsi da lui come se stessi correndo per una gara. subito lo abbracciai e baciai, finalmente era con me, il suo sorriso era stupendo, quegli occhi stupendi... aaa che bello...

in macchina c'erano papà e lore.
mancini: "ciao figliolaaa"
t/n: "ciao papiii"
lore: "ben tornata t/n"
t/n: "ciao anche a te"

arrivammo in hotel, nico non c'era, ora stavo solo pensando e sperando che lui stia bene...

andai in camera a sistemare la valigia mentre fede era con me, gli ho chiesto nuovamente di chiamare l'amico e di dirgli che io sono arrivata in hotel...

fede chiama l'amico di nico...

finita la chiamata...

t/n: "quindi?"
fede: "ha detto che sta bene, domani mattina arriva"
t/n: "ah ok"

mentre sistemavo la valigia ho trovato il regalo che avevo comprato, gli anelli con le nostre iniziali.

t/n: "fede, siediti un attimo sul letto"
fede: "ok"
t/n: "allora, sai che ti amo tanto tanto tanto, e sei bellissimo, e ti voglio con me per tutta la mia vita...ecco, questo è per te" dissi mettendogli il suo anello
fede: "oddio amore mio, è un regalo stupendo!, c'è l'altro anello per te?" disse quasi per piangere.
t/n: "certo amore, ma perché stai per piangere?"
fede: "nessuna mi ha mai fatto un regalo così bello, e non mi ha mai detto quello che mi hai detto tu... ti amo troppo, vita mia" mi disse mettendo l'anello.

mi venne da piangere a sentirlo triste, così lo abbracciai e lo baciai...
ci sdraiammo sul letto abbracciati...

fede: "comunque anche io ti voglio con me per tutta la vita, sei una ragazza perfetta stupenda e bellissima"
t/n: "così mi fai piangere fedeee, sei bellissimo perfetto e stupendo anche tuuu!!!"
mi baciò, era un cucciolone...

sono felice di essere tornata nelle braccia del mio orsacchiotto...

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora