viaggio di ritorno

138 6 0
                                    

durante il tragitto abbiamo parlato per quasi tutto il tempo e poi decidemmo di andare a pranzare in un autogrill dato che ormai erano le 13:47.

abbiamo mangiato pizza e poi siamo tornati in auto.
poi dato che ero molto stanca decisi di dormire, mentre fede ascoltava un po' si musica mentre guidava. mi svegliai dopo circa 1 ora e 30.

fede: "ma buongiorno, dormito bene amore?"
t/n: "si ahaha" dissi sbadigliando
fede: "dai tieni duro che tra 1 ora siamo a milano."
t/n: "meno male" dissi accarezzandogli i capelli.

per quell'ora rimasta del viaggio, decidemmo di cantare canzoni ad alto volume.

eccoci, siamo arrivati e fede portò le valigie su, nella nostra nuova casa già arredata. ci mancavano ancora da ritirare dei vestiti e oggetti che io lasciai a casa mia, e fede a casa sua, e quindi decidemmo di andare a prendere gli oggetti mancanti.

tornati a casa ci siamo stesi sul divano abbracciati e abbiamo guardato un film.

era sera e abbiamo deciso di andare a mangiare fuori e poi siamo andati in discoteca.

in viaggio.
t/n: "che facciamo domani amore?"
fede: "non so ma direi di dormire fino a tardi ahahah"
t/n: "che sogno hahaha"
fede: "5 minuti e siamo arrivati"
t/n: "va bene amore"

arrivati al ristorante, dopo la nostra cena romantica, già pronti, ci siamo diretti verso la discoteca, dove passammo lì dentro fino alle 03:00.

•verso le 02:56•
eravamo tutti e due ubriachi, fede di meno e io di più.
t/n: "andiamo a casa?"
fede: "certo amor-" non era riuscito a finire la frase perché lo tirai per un braccio, correndo e trascinandolo in macchina.

arrivati a casa ci siamo lanciati nel letto , in intimo sotto le coperte, ma nessuno dei due aveva sonno e quindi abbiamo deciso di dedicare a noi quella nottata. solo io e lui, al caldo...

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora