il giorno dopo, io e federico ci svegliammo alle 11:57
t/n: "amore svegliati!!!"
fede: "oddio cos'è successo amore?!"
t/n: "è tardiiii!!! ho l'appuntamento alle 12:15 dal dentista"
fede: "okok amore ce la facciamo tranquilla"arrivati dal dentista erano le 12:23, ma per fortuna i dottori erano in ritardo pure loro, quindi siamo stati fortunati.
verso le 12:52 abbiamo finito dal dentista e siamo tornati a casa.
fede: "amore, come facciamo per stasera? metti il test nella scatola oppure non so, come facciamo?"
t/n: "ho prenotato dalla cartoleria alle 17:00 per ritirare uno scatolone con dentro tante scatole, in ogni scatola c'è un regalo per ogni ragazzo. Poi alla fine rimarrà l'unico pacchetto, che aprirà Giorgio, e basta"
fede: "ma amore che bella idea" disse baciandomi in seguito.
t/n: "grazie tesoro!!"dalle 14:00 fino alle 16:30 siamo stati a rilassarci nel letto abbracciati.
fede: "ti amo" disse dal nulla.
t/n: "amore mio ti amo"
fede: "come sta il piccolo o la piccola?"
t/n: "bene bene"
fede: "peccato che il pancione sia ancora piccino, non vedo l'ora che diventi grande così passerei tutta la giornata ad accarezzarlo e a baciarlo."
t/n: "amore sei così, wow, ti amoooo"
fede: "pure io vita" disse ridendo e poi baciandomi in seguito.
fede mi strinse a se e ci siamo addormentati.verso le 16:53 ho lasciato federico a casa a riposare e sono andata a ritirare lo scatolone.
t/n: "eccomiiii!" urlai sbattendo la porta con questo scatolone enorme in mano.
fede: "aahahah ma è enorme amore!" disse guardando la tv.
t/n: "visto? ahahahah"
fede: "ma che regali hai preso per i ragazzi?"
t/n: "massi dei pensierini"
fede: "ahhhh ok ok"
t/n: "in ogni scatola c'è un portachiavi con la coppa degli europei 2020 e una candelina azzurra pastello"
fede: "wow stupendo amore!!" disse abbracciandomi.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...