era sera tardi e decidemmo tutti di mangiare in camera.
fede: "stasera non avrai 1 sorpresa ma ben 3"
t/n: "spero positive..."
fede: "sarai felicissima!!!" disse fede sorridendo.
io sorrisi come una bimba e lo abbracciai, perché lui sapeva che con il suo sorriso mi faceva impazzire!bussarono alla porta e mi girai di scatto tremando...
ma fede mi rassicuro dicendomi che era una delle 3 sorpese di sta sera, dandomi in seguito un bacio.
alla porta per fortuna era mio fratello...cri: "ciao sorellina mia" disse correndo verso di me e io lo abbracciai.
fede: "grazie di essere venuto qua"
cri: "t/n, puoi stare un attimo qui con nico ciro e lore? devo portarmi un attimo fede in bagno per dirgli una cosa"
cri portò fede in bagno.
cri: "hai fatto le cose che ti ho detto? il sorriso? i peluche? il cioccolato?"
fede: "i sorrisi glieli faccio sempre, tutto il resto glielo darò tra poco"
cri: "va benissimo"nico, cri, ciro e lore andarono nelle loro camere e restai da sola con fede.
fede: "ho delle cose da darti" disse con il suo sorriso che mi faceva impazzire. lo baciai.
mi diede il cioccolato e 3 mini peluche.
t/n: "amore mio oddio, è tutto così stupendo! ti amo, grazie per tutto quello che fai per me, ti amo"
gli dissi baciandolo per tanto tempo.
fede: "sei bellissima cazzo, ti amo"
sorrisi e dato che era ora di dormire chiedi a fede se volesse dormire con me.
fede mi prese tra le braccia e dormimmo come due bambolotti attaccati. per me era tutto.
t/n: "io voglio che tu sia il padre dei miei figli..."
fede: "amore mio, non ci credo! ti amo tanto tanto, ti prometto che io e te costruiremo una famiglia!!!"
t/n: "per me va più che bene!" dissi sorridendo per poi baciarlo.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...