mancini: "chiesa con t/n, ovviamente e barella"
t/n: "come ai vecchi tempi"
nico: "veramente!"mancini disse tutte le camere che assegnò agli altri ragazzi.
due giorno dopo c'era la partita contro la svizzera ed erano tutti agitati.
appena entrati in camera:
fede: "wow! è identica alla prima camera in cui siamo stati io te e t/n!"
nico: "wow, sembra di tornare indietro nel tempo! davvero fantastico!..."la sera non fecimo nulla, siamo andati a dormire ed il giorno dopo i ragazzi avevano allenamento per tutta la mattina, dato che appunto, la partita era 2 giorni dopo.
io invece mi svegliai mooolto tardi. erano le 11:28 e mi decisi a preparami immediatamente. così potevo andare a pranzare con i ragazzi.
dopo 10 minuti uscì di camera e raggiunsi i ragazzi.
t/n: "eccomi!!"
nico: "eccoti"
fede: "giusto per il pranzo!"
t/n: "mi sono svegliata tardi ahahah"
nico: "abbiamo notato ahahah"
fede: "ahahhahahahaahhaha"il pomeriggio, i ragazzi, lo passarono allenandosi. e io mi annoiavo... quindi scesi giù ed andai da papà.
t/n: "papà papà!"
mancini: "dimmi tesoro"
t/n: "non so cosa fare"
mancini: "vuoi allenarti con i ragazzi?"
t/n: "nonono sono stanca e poi non so se lo sai, sono incinta."
mancini: "ah già è vero, scusa me ne ero dimenticato"
t/n: "ho trovato!! potrei andare a fare shopping"
mancini: "e con che soldi??"
t/n: "con la carta di federico ovviamente!!!"
mancini: "povero ragazzo!..."andai a fare shopping e comprai un maglione, più largo del solito perché la pancia cresceva sempre di più, poi comprai dei jeans stupendi, in seguito presi un top rosa pastello bellissimo!!
di sera mancini organizzo una cena pre-partita nel ristorante a fianco.
in camera.
nico: "vado a farmi la doccia"
fede: "ok"t/n: "amore non so che mettermi"
fede: "come sempre..."
t/n: "più che altro sono indecisa... mi metto questo vestito o questo?"
fede: "preferisco questo qui rosa"
t/n: "grazie amore!" dissi baciandolo in seguito.
fede: "ti amo"
t/n: "ti amo pure io amore mio".
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...