•seduti al ristorante•
io e fede eravamo vicini, vicino a fede c'era lore e i genitori stavano a parlare tra di loro.
fede: "lo diciamo appena finito il dolce?"
t/n: "va bene amore... ho ansia"
fede: "no dai secondo me la prendono bene dai, hai preso il test?"
t/n: "si l'ho messo in una scatolina"
fede: "va bene"mamma: "fede come stai? come fai a sopportare t/n tutti i giorni?"
fede: "è molto difficile ahahha"
francesca: "mi chiedo invece come fai a sopportare federico ahahah"
t/n: "ahhahahahahha"mancini: "che progetti avete per il vostro futuro?"
fede: "è ancora presto, però non sappiamo, le ho già fatto la proposta 1 settimana fa"mancini: "ah si ce l'ha detto t/n"
•finito il dolce•
t/n: "è il momento..." dissi silenziosamente a fede.
fede: "che ansia"t/n: "allora, io e fede dobbiamo dirvi una cosa. qui abbiamo una scatola e vorrei aprirla qui davanti a voi"
apro la scatola...
tiro fuori il test...
t/n: "sono incinta!"
lore: "LO SAPEVO, NON CI CREDOOOO"
mamma: "SIIII DIVENTIAMO NONNEEEE" disse riferendosi alla mamma di fede.
mancini: "oddio è arrivato il momento, stiamo diventando vecchi ahahah"t/n: "quindi per voi non è un problema?"
mamma: "ma assolutamente no, siamo felicissimi!"
mancini: "sono felicissimo, che bello!!"
francesca: "il sogno di una vita, il mio bel fede che ha un bambino."
enrico: "wow che bello divento nonno!!"
lore: "siiii sono ziooooo!!! sono felicissimoooo!!"francesca: "ma da quanto tempo è più o meno che sei incinta?"
t/n: "1 settimana, però abbiamo fatto il test 5 giorni fa ma abbiamo preferito aspettare e rifarne un altro 2/3 giorni fa così eravamo certi"
francesca: "va bene va bene, sono ancora emozionata!"
enrico: "ma quando vi sposate?"
fede: "haahah"
t/n: "dobbiamo ancora organizzarlo, penso tra un po' di mesi ahahahah"finita la cena, dato che la nostra casa ha molte camere da letto, sufficienti per ospitare tutti, siamo tornati a casa nostra e siamo stati un po' a chiacchierare e poi siamo andati a dormire.
in casa nostra c'erano 2 camere con letti matrimoniali+ camera nostra con il letto matrimoniale e una camera con un letto singolo.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...