io e nico ci svegliamo, mentre fede ancora dorme.
nico: "buongiorno t/n!"
t/n: "buongiorno nicooo"
t/n: " devo dirti una cosa..., fede ieri mi ha detto che gli piaccio e io ho ricambiato"
nico: "ma che cosa fantastica!!!"
t/n: "poi mi ha baciata..."
nico: "diventerò zioooo"
t/n: "ma smettila ahaha" dici sorridendo
nico: "vabbè t/n, vado da leo, a dopo"
t/n: "a dopo"fede: "buongiorno raggio di sole"
t/n: "buongiorno cucciolo" gli dissi sorridendo.
gli diedi un bacio come inizio giornata e lui mi prese dai fianchi e mi buttò nel letto come se volesse dormire ancora.
t/n: "dai fede alzati o ti riempio di baci ahah"
fede: "mi piacciono quindi non mi sveglierò mai ahah"
t/n: "susu alzati, vado in bagno a cambiarmi." mi alzo dal letto dandogli un ultimo baciolavati e preparati tutti, ci dirigiamo verso la sala pranzo e facciamo colazione
mancini: "ragazzi, dopo avere fatto colazione non vestistevi per fare allenamento ma venite giù che vi devo annunciare una cosa" disse
tutti: "okay"saliamo tutti a cambiarci e poi scendiamo come detto da mancini
mancini: " eccovi ragazzi, domani avete la partita, e dobbiamo cambiare hotel"
mancini dice tutte le camere fini a quando arriva a ...mancini: "chiesa e immobile, t/n e nico"
ero felice perché ero in camera con il mio migliore amico nico, però sarei andata a trovare fede in ogni momento della giornata.
mancini: "adesso andate a fare quello che volete, poi pranzate e poi fate le valigie che ci troviamo qui alle 15.30 con tutte le robe pronte"
andiamo a mangiare tutti
•IN SALA DA PRANZO•
fede: "ehi t/n mi prometti che anche se sei in camera con nico mi verrai a trovare?"
t/n: "certo cucciolo"
fede sorrise.finito di mangiare andammo tutti nelle proprie camere a fare le valigie.
quando tutti ebbero finito di fare le valigie ci eravamo diretti giù come detto da mancini.
salimmo in autobus e nei posti ero in mezzo a fede e nico, mi addormentai dalla stanchezza nelle braccia di fede, mentre lui era rimasto sveglio per tutto il viaggio, nico ci fece una foto da poi mandare a fede e che aveva già messo su instagram a mia insaputa.
arrivammo in hotel ed era tardi e il giorno dopo i ragazzi avevano la partita quindi siamo andati direttamente a dormire ognuno nelle proprie camere.
ovviamente prima di andare a dormire sono andata da fede.
t/n: "buonanotte fede, tvb"
fede: "buonanotte stellina" disse dandomi un bacio in seguito.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...