nico: "ehi t/n, svegliati dobbiamo andare!"
t/n: "che ore sono?"
nico: "le 10:27"
t/n: "ODDIO muoviamoci, vado a prepararmi arrivo"
finisco di prepararmi e mentre che nico si prepara vado in camera da fede a dargli il buongiorno.fede: "ehi stellina buongiorno, hai visto che ore sono?"
t/n: "si, adesso sto aspettando che nico si prepari e poi esca e andiamo giù"
fede: "va bene stella" mi disse con in seguito un bacio.
gli sorrisi con gli occhi a cuore.ci preparammo e andammo a fare colazione.
di pomeriggio i ragazzi erano andati ad allenarsi perché la sera stessa avevano la partita con la svizzera.
io invece ero in camera a preparami con la musica al massimo.finiti gli allenamenti, tornarono in stanza nico e anche fede, io ancora mi stavo facendo le 3 strisce verdi bianche e rosse sul viso.
nico: "ciaooo t/n!!"
fede: "che bona che sei.."
t/n: "grazie fede! anche tu..."
t/n: "carichi per stasera??"
fede: "carichissimi.."
nico: "ma ansiosi"
t/n: "dai so che ce la farete!!, continuo a prepararmi in bagno, voi se volete potete stare qua"
nico: "va bene"fede guarda instagram mentre nico si allena in stanza, dato che era molto grande.
uscita dal bagno fede...
fede: "t/n, vuoi venire un attimo sul balcone? ti devo dire una cosa..."
t/n: "certo!"•SUL BALCONE•
fede: "senti t/n... ti amo...
sorrisi e lo baciai, poi andammo giù a prendere l'autobus per andare alla partita..
io ovviamente vicino a fede...
t/n: "fede..."
fede: "dimmi"
t/n: "ti amo anche io..."
fede diventò rosso come un peperone, e aveva gli occhi innamoratissimi... lo baciai mentre gli dissi..
t/n: "sei così bello..."
fede: "anche tu amore mio"
sorrisi e lo abbracciai...
mi addormentai su di lui durante il viaggio e poi andammo alla partita.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...