il ritorno

247 11 0
                                    

ero in camera, e qualcuno bussò.
t/n: "chi è?..." chiesi sperando fosse fede.
fede: "ioo" disse.

aprii la porta e lo trascinai dentro buttandolo sul letto e baciandolo mentre piangevo..

fede: "perché piangi? non sei felice di vedermi hahaha???"
t/n: "sono felicissima, mi avevi fatto preoccupare tantissimo fede non farlo più ti prego..."

fede: "mi sei mancata anche tu amore..."
t/n: "ho chiesto a tutti di te. tuo fratello, nico. tutti, ma nessuno sapeva niente.., dov'eri??"
fede: "avevo bisogno di un po' di tempo per stare da solo..."

ci mettemmo sotto le coperte abbracciati fortissimamente. mi era mancato tanto.

t/n: "ti prego fede, non farlo più, o almeno dimmelo, ho avuto tantissima paur-" dissi fin quando scoppiai a piangere.
fede: "no ti prego, amore mio, non piangere, ora sono qui, e sarò sempre al tuo fianco."
lo baciai con le mie lacrime che scivolavano sulle mie guance... lo amavo così tanto...

ci mettemmo a dormire...

•IL GIORNO DOPO•

fede: "buongiorno fiorellino"
t/n: "buongiorno amore"

nico: "ehi t/n.."
sentii nico fuori dalla porta.

t/n: "oh, è nico, arrivo"
t/n: "ciao nico buongiorno"
nico: " come stai?"
t/n: "bene, vieni"
t/n: "finalmente è tornato fede..."
nico: " fede ma dove cazzo eri?! ci hai fatto preoccupare tantissimo hahaha" disse e poi si abbracciarono come due fratelli.

passati i giorni dall'accaduto, eravamo felicissimi. lo amavo tantissimo, era la mia vita. il mio uomo.

always next to you...      ||Federico Chiesa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora