la mattina, mi svegliai ma non c'era federico in casa... però aveva lasciato un biglietto sul tavolo.
"amore, tra 2 giorni ho una partita, e ora sono agli allenamenti... torno oggi pomeriggio.
se hai voglia, poi, vienimi a vedere in partita dopo domani, ti amo amoreeee"t/n: "che carinooo"
sono stata tutta la mattina a casa e poi di pomeriggio sono andata a fare la spesa... questi due giorni li ho passati un po' a casa e un po' in giro.
•giorno della partita•
di mattina.mi feci una doccia e in seguito sono andata a trovare degli amici che non vedevo da tanto tempo.
di pomeriggio sono andata allo stadio, dato che la juve giocava alle 20:45.
guardia: "buongiorno, mi faccia vedere i biglietti"
t/n: "non ce l'ho, sono la fidanzata di federico chiesa"
guardia: "ah ok va bene, entri pure"
t/n: "grazie arrivederci"arrivata nel mio posto, mancavano 10 minuti all'inizio.
i giocatori stavano entrando in campo.
GOOOOAALL!!!! DYBALA SEGNA AL 16 MINUTO.
t/n: "PAULOOOO SIIIII"finisce il primo tempo, dato che ero nei posti vicino al campo, potevo scendere e andare a salutare federico.
fede: "amoreeee"
t/n: "ciao amoreee"
fede mi abbracciò e baciò.
t/n: "amore sei tutto sudato ahaha"
fede: "eh si ahah, come stai piccola?"
t/n: "bene, tu?"
fede: "bene amore, dai, forse ora è meglio che vado. ci vediamo dopo cucciola"
t/n: "ciao amore" dissi in seguito ad un bacio.tornai al mio posto, e dopo 5 minuti ricominciò la partita.
al 52 minuto... CHIESAAA CHIESA SEGNAAA
t/n: "VAI AMOREEE"fede mi guardò e mi mandò un bacio... quel goal lo aveva dedicato a me... che dolce.
purtroppo al 74 minuto, il numero 5 dell'altra squadra segnò... ma al 87 minuto....
BOOONUCCIIIII! GOOOALLL!!!
t/n: "LEOOOOO SIIIIII"finisce la partita.
t/n: "3-1 SIIIII"
di sera siamo tornati a casa, e stanchissimi, ci siamo addormentati come due orsi abbracciati sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...