purtroppo, erano quasi finite le nostre vacanze in sardegna. i 10 giorni passarono così in fretta. oggi era l'ultimo giorno e di sera saremmo partiti per tornare a roma e in seguito il giorno dopo torniamo a milano.
di mattina andammo a fare colazione al bar a 2 passi dalla casetta in cui alloggiamo.
andammo a fare un ultimo bagno in spiaggia e poi siamo andati a mangiare.
nico: "quindi oggi pomeriggio che si fa?"
marti: "dobbiamo fare le valigie" rispose.
fede: "se ci sbrighiamo a farle vi porto in un posto che mi ha consigliato un ragazzo su instagram, si trova a pochi km da qui."
t/n: "boh ci sta"
nico: "siii anche per me"finiamo di fare le valigie e dato che avremmo passato tutto il pomeriggio fino ad 1 ora prima della navetta, decidemmo di lasciare la casetta e abbiamo messo le valigie già in auto.
in macchina noto fede e nico scambiarsi occhiate.
t/n: "ragazzi tutto ok?"
nico: "si perché??"
t/n: "così..."arrivati al posto nico prende per mano marti.
mi giro e guardo fede come per dirgli di prendere per mano anche me come loro. ma lui guardava tutt'altro.mentre ci incamminiamo...
fede: "eccolo lì, seguitemi"
marti: "si ma non correreee sono stanca"
t/n: "esattooo"
nico: "ahahahha"fede: "benissimo eccoci. nico, tu e marti potete accomodarvi in quel tavolo laggiù così potete stare da soli voi due."
tra me e me mi chiesi perché fede li stesse, in un certo senso, cacciando.fede: "oh t/n, sai che non amo fare il ragazzo esageratamente romantico, ma ti amo. ti amo troppo e non ho intenzione di smetterla. non voglio che tra me e te succedano cose brutte. voglio passare la vita mia con te e voglio che tu, bella e con un carattere stupendo come sei, sia la madre dei miei figli. quindi, ora arrivo al punto...."
fede si inginocchia.
fede: "mi vuoi sposare? io voglio passare con te la mia vita. ci conosciamo da poco ma tu sei l'unica ragazza che mi fa sentire così. non ho mai amato nessuna come amo te t/n. veramente spero che tu possa accettare e non spezzarmi il cuore. starò al tuo fianco per tutta la tua vita come tu lo sarai per me."
indossi l'anello. ti commuovi mentre gli salti addosso.
t/n: "amore mio siiiiii, sono felicissima, grazie veramente. pure io non ho mai amato nessuno come amo te. ti amo troppo pure io e voglio anche io che tu sia il padre dei miei figli. saresti il padre perfetto. ti amo troppo amore. ti amoooooo"
fede: "vieni" dice mentre mi afferra per un braccio correndo e mi porta verso la riva del mare mentre stiamo lì per tutta il pomeriggio a goderci il momento solo io e lui.
STAI LEGGENDO
always next to you... ||Federico Chiesa||
Romancesei la figlia del mister Mancini e ti porta a conoscere la squadra di calcio dell'Italia... fai amicizia con tutti, e passate tante avventure insieme... troverai il ragazzo della tua vita?...