Ciao a tutti/e!
Era da tempo che non ci si sentiva su questa storia, e lo faccio solo per chiarire alcune cose sull'aspetto fisico dei protagonisti di "Ice and Stone", ossia Ice ed Erik.
Come molti sanno non ho mai messo un cast per questa storia, anche perché non riesco a trovare visi che corrispondano a ciò che immagino io come protagonisti. Ho letto però alcuni commenti riguardo all'aspetto fisico del Principe Erik, molti dei quali dicono che com'è descritto sembra davvero "brutto". Allora, premettendo che la perfezione fisica non esiste, ma immaginiamo comunque che in questa storia ci sia. Ricordiamo che è una storia ambientata comunque in un'epoca diversa dalla nostra, quindi, per dire, non possiamo immaginarci un personaggio tipo Justin Bieber, Harry Styles e simili (nulla da togliere a questi bellissimi ragazzi, ma io non ce li vedo proprio!). Mettiamo anche che Erik ha trent'anni o più nella storia, quindi non possiamo di certo immaginarci un ragazzino. Arriviamo dunque al punto focale della situazione: i capelli lunghi e il pizzetto di Erik. Molti non gradiscono quest'accoppiata, forse perché se la immaginano in maniera contorta? Provate a cercare su un motore di ricerca "uomini col pizzetto", e forse vi ricrederete! Alcuni se lo immaginano come un barbone dalla descrizione... beh, Erik si è anche un po' trascurato negli anni a causa della sua condizione. Ma aveva una "barba e un pizzetto ben curati", quindi erano anche belli da vedere.
Arrivati a ciò, vi posto un'immagine che vi dà una specie di rappresentazione di Erik e Ice, cioè delle immagini di personaggi pubblici che mi hanno ispirata nel creare l'aspetto fisico dei protagonisti. Guardando le immagini che vedrete tra poco capirete un po' l'idea del "pizzetto" che mi sono fatta nella mente per descrivere Erik (tralasciando i capelli che li ho preferiti lunghi per il personaggio), e l'idea dell'aspetto di Ice compresi gli occhi.
Ovviamente lasciate perdere l'età del Signor Depp che non c'entra nulla con la storia. Queste sono esattamente le immagini che mi hanno ispirata. Ora, vi ripugna ancora l'idea del pizzetto di Erik, o avete forse cambiato un po' idea? Se non l'avete cambiata, beh, siamo tutti liberi di vagare con l'immaginazione a nostro piacimento! Questa è la cosa bella dei libri: ti fanno viaggiare con gli occhi della mente!
Infine voglio dire un grazie enorme a chi ha letto questa storia con passione! Non vi posso ringraziare abbastanza perché tengo davvero ad essa!
Un abbraccio fortissimo! Vi voglio bene!
Marysol C.
P.S. Lo stesso discorso vale per l'immagine che ho dato per Marco Valente nella saga di "My Boss"! Potete assolutamente immaginarlo come volete anche se io continuo a immaginarlo come un giovane Keanu Reeves (e non mi venite a dire che è brutto da giovane perché è assolutamente un crimine anche solo pensarlo!)!
STAI LEGGENDO
Ice and Stone - Ghiaccio e Pietra ✔
FantasiaSTORIA COMPLETA! > E le porte della sala si chiusero nel momento in cui il principe lanciò un grido di rabbia. ♤•♤•♤•♤•♤•♤•♤•♤ In un regno lontano viveva lei, la principessa dagli occhi di ghiaccio e dall'animo nobile. Nel regno opposto viveva lui...