Cari mamma e papà...
Quando leggerete questa lettera vuol dire che io sarò già sull'aereo, pronta per vivere dodici mesi indimenticabili in cui avrò la possibilità di crescere e di maturare.
Mi mancherà tutto di voi: i baci, gli abbracci, i momenti che eravamo soliti condividere come guardare un film insieme dopo cena o le infinite partite a carte, le sclerate della mamma perché metto da lavare i calzini rovesciati o le tue papà dove ti lamenti della luce accesa o del fatto che non usi il sotto bicchiere sul tuo preziosissimo tavolino in legno di quercia.
Mi mancherete voi.
Salutatemi i nonni, purtroppo non ne ho avuto il tempo e ciò mi dispiace moltissimo.
Un saluto speciale va anche ai miei fratellini, Lucas non toccare la mia roba, non azzardarti minimamente ad usare la mia macchina fotografica o ad usare le miei tempere.
Filippo non entrare nemmeno tu in camera mia, per nessun motivo, non portarci nessuna ragazza e non prestare la mia biancheria intima alle tipe che ti porti a casa.
Tutto sommato voglio bene anche a voi, nonostante siate delle pesti che si divertono a mettere alla prova la mia pazienza, non fate lo stesso con mamma e papà, lasciateli in pace, non stressateli o appena tornerò saprò di doverli cercare al manicomio, rilassatevi, godetevi gli ultimi giorni di vacanza e basta, niente casini.
Trattate bene Casper, il mio cucciolotto lo voglio ritrovare stupendo al mio ritorno, il pelo profumato e ben spazzolato, il collare pulito e lucidato.
Se scopro che gli avete torto un pelo la pagherete, conto su mamma e papà.
Sappiate che ho deciso di partire per una pura voglia di esperienza e non perché mi sentissi intrappolata da voi o dalla vita che facevo, siete perfetti e non potrei chiedere di meglio.
Voglio un mondo di bene a tutti voi e mi mancherete da morire, sentiamoci spesso, anche questa sera, tanto il fuso orario è di sola un'ora.
Non dimenticatemi.
La vostra Aurora.PS: Ho lasciato la mia boccetta di profumo di Victoria Secret così che se la nostalgia dovesse travolgervi vi basteranno un paio di spruzzi e sarà come se fossi lì.
***
Angolo scrittrice:
Mi mancava già scrivere e nonostante il capitolo sia corto ho preferito dare un'inizio a questa storia.
I tempi di aggiornamento saranno più o meno gli stessi dell'altra storia quindi una o due volte a settimana.
Spero che possa piacervi. ❤️⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
"Non andare oltre"||Tom Holland
FanfictionDiciassette anni, tanta voglia di vivere e di fare esperienze, l'opportunità si presenta quando le offrono di partire per l'anno all'estero. Una famiglia amorevole e vivace, che nonostante i suoi difetti renderà stupenda la sua permanenza in Inghilt...