Che delusione

947 52 20
                                    

Chiudo lo zaino e prendo il mio biglietto per il concerto dal primo cassetto della scrivania, rovisto tra gli oggetti e trovo anche l'accendino di Tom, lo stringo in una mano e lo infilo nella tasca della borsa.

"Pronta?" Lauren bussa alla porta della mia camera.

"Arrivo", chiudo la giacca, metto lo zaino sulle spalle e dopo aver controllato di aver preso le cose necessarie come i documenti e il cellulare esco.

"Emozionate?" Domanda Paul girando la chiave per aprire la macchina.

"Troppo" Saltella la ragazza accanto a me.

Arriviamo all'aeroporto più cariche che mai, prese dalla gioia siamo arrivate parecchio in anticipo, il nostro volo è alle sei di sera e ora sono circa le quattro.
Con calma abbiamo fatto i vari controlli, preso qualche snack da consumare nell'attesa e qualche rivista per passare il tempo.

Arrivate al gate ci sediamo e io sento il telefono vibrare:

Tom 🕸:
Sei andata via senza salutare, mi reputo offeso, tremendamente offeso.

Sorrido leggendo il messaggio e la mia amica mi guarda sospettosa.

"Che c'è?" Alzo le spalle con ancora il ghigno sul viso.

"Tom?" Alza un sopracciglio.

"No!" Esclamo imbarazzata.

"Non ti credo" insiste.

"Forse" alzo gli occhi al cielo e lei ride.

Io:
Mi dispiace moltissimo ma Lauren aveva fretta, in compenso mi sono portata questo:

Gli invio la foto del l'accendino che mi ha regalato la prima sera che ci siamo conosciuti.

Tom 🕸:
Aaaww, mi sento molto meglio ora.

Mi manda questa foto e io sussulto, non esito a salvarla nella galleria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi manda questa foto e io sussulto, non esito a salvarla nella galleria.
Mi piace Tom, mi fa sentire bene, mi sento tranquilla con lui e mi piace soprattutto vedere la confidenza che stiamo prendendo l'uno con l'altra.

"Lau, guarda" giro il telefono e lei porta una mano sulla bocca.

"Ti ha mandato una foto di lui, con la faccia pucciosa, a petto nudo?!" Strilla e io la zittisco stringendole il braccio.

"Magari era a letto con un'altra" constato riposizionandomi bene sulla sedia.

"Smettila" mi da una pacca sulla coscia.

***
I giorni a Manchester passano come se nulla fosse, il divertimento ha fatto volare il tempo e il concerto è stato pazzesco, il modo in cui l'ambiente mi ha coinvolta mi ha cambiata, porterò quest'esperienza con me per sempre.

"Non andare oltre"||Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora