Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso la sala dove iniziano ad arrivare tutti.
Io sono seduta tra mio fratello e Federico e davanti ho Ciro e Lorenzo che non fanno altro che scherzare per tutta la cena.Passiamo il tempo a ridere e scherzare, li sto iniziando a conoscere bene e devo dire che sono tutti veramente molto simpatici e carini.
Dopo la cena con alcuni andiamo nella stanza di Ciro, Lore e Nico a passare un po' la serata insieme.
Alcuni ne approfittano per giocare alla play mentre altri, compresa me si mettono sul letto a chiacchierare.Lore: allora Marti parlaci un po' di te
Io: e cosa vi dovrei dire? Mi chiamo Martina Bastoni, ho 19 anni e abito con mio fratello a Milano.
Ciro: sei fidanzata? che qui c'è qualcuno a cui interessa...Dice girandosi verso Federico.
Ale: no, a nessuno di voi dovrebbe interessare
Io: che pesante che sei! mica mi stanno facendo una proposta di matrimonio! comunque no, sono single.Notai che gli occhi di Federico si illuminarono dalla felicità e anche qualcun'altro fu interessato ma notai soprattutto Nicolò che fece un sorrisino mentre continuava a guardare il suo telefono.
Passammo un'altro po' di tempo a conoscerci finché ognuno andò nella sua camera a dormire.
Io: buonanotte a tutti
Tutti: buonanotte Marti.
Ciro: miraccomando ricordati l'appuntamento fisso ogni sera nella nostra camera
Io: certo ahahahahahEntrai nella mia camera, mi misi il pigiama e mi addormentai.
La mattina dopo la sveglia suonó prestissimo, mi preparai e scesi a fare colazione.
Ale: ma buongiorno!
Ciro: la principessa si è svegliata!
Io: già, avrei preferito rimanere a letto ma dato che oggi avete gli allenamenti volevo venirvi a vedere.Facciamo colazione e mi vado a cambiare.
Trovo tutti già al campo che hanno iniziato gli allenamenti, allora mi siedo su una panchina ed inizio ad osservarli.Storia di @marti_bastoni
Mister: vedo che sei interessata
Si siede vicino a me
Io: si, mi è sempre piaciuto il calcio, da piccola giocavo con mio fratello, è lui che mi ha trasmesso questa passione.
Mister: magari uno di questi giorni puoi allenare anche tu con loro.
Io: magari! sarebbe davvero bellissimo.
Mister: va bene io ora torno a controllare quelli là, Insigne su con quelle gambe!Mi metto un po' ridere e poi se ne va.
Torno a concentrarmi sui ragazzi, sono veramente molto bravi.Finiscono l'allenamento e si vanno a lavare negli spogliatoi, io rimango al campo a tirare qualche pallone in porta.
Inizio a tirare qualche pallone finché qualcuno non lo ferma.Nico: sei brava, vuoi giocare?
Io: si e grazie, è merito di mio fratelloIniziamo a fare una piccola partita finché il mister non lo chiama.
Mister: Barella, muoviti che dobbiamo andare a pranzo!
Nico: si arrivo mister, avvolte è veramente pesante...Io rido leggermente
Nico: comunque sei quasi più brava di me, ci vediamo dopo.
Io: a dopo.Li aspetto al campo e dopo un po' tornano tutti puliti e profumati e non più con quella puzza di sudore allucinante, andammo tutti insieme a pranzo.
Lore: Marti dacci il tuo numero così ti aggiungiamo nel gruppo
Io: ah si allora 34...
Ale: la aggiungo direttamente ioAzzurri +1
rompipalle ti ha aggiuntaIo: ok poi scrivetemi il vostro nome così vi registro.
Finiamo di pranzare e passiamo tutto il pomeriggio insieme.
Mi stavo trovando veramente bene con tutti loro. Stavo iniziando ad adorare il fantastico duo Insigne-Immobile, non capisco perché mio fratello non mi abbia mai voluto portare con sé prima d'ora.
È sempre molto, anzi troppo protettivo, io ormai ho 19 anni quindi posso tranquillamente gestire la mia vita da ogni lato.La notte ognuno torna nella sua stanza, io ero sdraiata nel letto in videochiamata con la mia migliore amica, mi mancava veramente tanto, ed ad un certo punto mi arriva un messaggio.
Ei sono Fede, domani pomeriggio ti va di fare un giro?
Ciao Fede, certo
A domani, buonanotte💚
Buonanotte💚
Io: Benni! Mi ha scritto Federico Chiesa!
Benedetta: oddio cosa ti ha scritto?
Io: se domani voglio uscire con lui
Benedetta: e tu gli hai detto di sì spero!
Io: certo, dai ci sentiamo domani che devo svegliarmi presto
Benedetta: si si a domani, poi raccontami tutto eh!
Io: si tranquilla buonanotteMi addormento pensando a come avrei passato la giornata domani.
Sia santificato il giorno in cui mio fratello ha deciso di portarmi con lui!
Eii! secondo voi cosa succederà tra Marti e Fede?
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...