23

3.9K 77 4
                                    

Uscimmo dalla struttura di Coverciano presi tutti e tre a braccetto, salimmo in macchina e andammo verso il centro. Ho trovato un sacco di cose belline e convinsi pure Ciro e Lorenzo a rinnovarsi un po' il guardaroba.
Andiamo a mangiare al mc e nel mentre parlammo un po'.

Io: comunque non capisco cosa state combinando
Lore: chi noi? niente!
Io: perché vi state comportando così?
Ciro: non possiamo passare un po' di tempo con la nostra amica?

Li guardo male alzando un sopracciglio.

Io: se foste veramente interessati a me mi avreste organizzato un'uscita con qualcun'altro
Lore: no aspetta! quindi ti piace?
Io: ma per una volta non posso staremene zitta...
Ciro: no no no ora rispondi! ti piace? non c'è nemmeno bisogno di specificare chi tanto ormai è chiaro.
Io: allora se è così evidente non c'è bisogno di farmi questa domanda
Lore/Ciro: NO! CI SERVE LA CONFERMA!
Io: ok va bene, mi piace

Si guardano fra loro due e poi tornano a fissarmi

Ciro: l'altro giorno prima della partita dove siete andati di nascosto?
Io: allo stadio
Lore: e cosa è successo?
Io: non vi interessa! un minimo di privacy!

Mi guardano pregandomi di raccontargli tutto

Io: e va bene, ci siamo baciati ma niente di più e soprattutto non vi racconto nient'altro
Lore: mh va bene ci facciamo bastare queste informazioni...
Ciro: per questa volta!

Cambiammo argomento e continuano a parlare finché non arrivó una telefonata a Lorenzo.

Lore: Pronto? fatto? ok arriviamo

Non ho idea di chi fosse e soprattutto di cosa stessero parlando ma dopo quella telefonata ci dirigemmo verso la macchina di Ciro per tornare in hotel.

Arrivai e seguita dai due ragazzi pieni di buste entrai dove trovai alcuni ragazzi nella hall tra cui anche Nicolò e Federico, andai subito ad abbracciare Nico.

Nico: ti stavo aspettando
Io: ah si? ti sono mancata così tanto?
Nico: bhe per una volta c'era silenzio qui...
Io: guarda che non sono io quella che da casino tutta la notte nei corridoi

Mi girai verso Ciro e Lore che avevano ancora in mano le mie buste piene di vestiti.

Lore: noi lo facciamo per rallegrare la squadra e tenerla sveglia!
Ciro: già, immaginati che brutti gli allenamenti senza canzoni napoletane!

Scoppiammo tutti a ridere.

Io: va beh, io vado a sistemare i miei nuovi vestiti.
Fede: aspetta, ma devi andare nella tua stanza?
Io: secondo te dove dovrei metterli se non nel mio armadio?

Mi girai ed iniziai ad incamminarmi verso la mia stanza con alcuni di loro alle mie spalle che mi seguivano preoccupati, ma non capivo per cosa.
Entrai e vidi qualcosa di strano...

Io: perché c'è una valigia nella mia stanza?
Fede: ah non è tua?
Io: no, vabbè dopo la porto allo staff.

Mi misi a sistemare i miei vestiti e poi andai verso la stanza 203 dove mi avevano detto di andare appena avrei finito.

Ciaooo! come va? fatemi sapere se vi sta piacendo la storia ❤️

Io, te & un pallone || Nicolò BarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora