Tornammo in hotel e la sera ordinammo due pizze che mangiammo sul letto dato che avevamo deciso di guardare un film.
Eravamo coricati uno accanto all'altro, sentivo i suoi occhi addosso allora mi girai verso di lui.Io: che c'è?
Nico: sei bellissima
Io: grazie
Nico: potrei continuare a guardarti per ore e non mi stancherei mai.diventai tutta rossa e mi rigirai verso la tv dall'imbarazzo, lui mi prese il viso e mi baciò.
Sentivo le farfalle nello stomaco fare festa.
Ci staccammo e lo guardai negli occhi.Nico: sono innamorato della ragazza più bella del mondo
Io: e io del ragazzo più bugiardo del mondo
Nico: perché è una bugia?Annuisco con la testa.
Nico: per me sei e sarai sempre la più bella di tutte, ho occhi solo per te.
Li diedi un bacio a stampo, ormai ci ho preso gusto ahahahah.
Finimmo di guardare il film e mi addormentai appoggiata al suo petto con il mio respiro che andava a tempo coi battiti del suo cuore.La mattina seguente come le successiva si allenarono duramente tutti i giorni, sono convinta che possano farcela e credo proprio che riusciremo a portarci a casa il titolo di campioni d'Europa.
Io e Nicolò siamo ormai sempre più una coppia anche se qualcuno dice che lo siamo sempre stati fin dall'inizio, siamo noi che non c'è ne rendevano conto.
Oggi è il 11 luglio e la sveglia suona prestissimo, dopo che realizzo che giorno è mi alzo e corro dagli altri a fare colazione.
Io: BUONGIORNO!
Fede: ma tutta questa felicità?
Io: sono emozionata per stasera, ma anche ansiosa e impaurita, e un pò triste perché tra poco finirà tutto, ma anche gasata. Insomma non lo so neanche io cosa mi frulla in testa oggi.Si misero a ridere, fecimo le valige così lo staff ce le avrebbe portate direttamente all'aeroporto da dove saremmo partiti subito dopo la finale.
Mi prepari carica per tifare i miei amici con cui ho condiviso questo mese e mezzo intenso e pieno di emozioni.
Ci ritrovammo tutti negli spogliatoi dove Roberto disse le sue ultime frasi di incitamento e successivamente i ragazzi iniziarono il riscaldamento pre partita.Mi faceva ridere vederli allenarsi, alcuni sembravano l'ansia in persona, Ciro e Lore penso che non abbiano ancora capito che fra un'ora sarebbe iniziata la partita, Nico e Fede cercavano di nascondere le loro emozioni ma io capivo perfettamente che erano in ansia.
Ci avvisarono che a breve sarebbe iniziata la finale, così i ragazzi andarono a cambiarsi, entrai anche io negli spogliatoi per augurargli buona fortuna.
Io: ragazzi! sono fiera di tutto ciò che avete fatto, qualunque sia il risultato siete stati fortissimi. Spacchiamo il culo a quegli inglesi!
La partita iniziò.
Volevo dirvi che purtroppo siamo praticamente alla fine della storia❤️🥺
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...