13

4.3K 97 5
                                    

Mi arriva un messaggio che non mi sarei mai aspettata di ricevere e soprattutto dalla persona che mai mi sarei aspettata mi scrivesse dopo ciò che era successo...

Marco🤮
So perfettamente dove sei e arriverà il mio momento, ho un conto in sospeso con te e tuo fratello.

Iniziai ad andare in panico, stavo per scoppiare in lacrime, l'unica cosa che riuscii a fare è uscire dalla mia stanza e bussare a quale davanti, la 203
Mi aprirono.

Ciro: ei Marti che è successo?
Io: ho bisogno di mio fratello
Lore: è uscito con Camilla, credo che tornerà dopo cena

Iniziano a scenderei delle lacrime e mi fanno entrare per cercare di calmarmi ma niente.
Nicolò, che era in bagno, esce e mi vede ridotta in quello stato e viene subito ad abbracciarmi

Nico: ei tranquilla, calma

Mi strinse a se mentre io continuavo a piangere con la testa buttata nel suo petto.

Nico: qualunque cosa sia successa non preoccuparti, ci sono io ora.

Dopo un po' mi calmai e mi sedetti sul letto con Nicolò che mi stringeva dalle spalle con un braccio quasi come se non mi volesse lasciare.
Presi il telefono e li feci leggere il messaggio.

Ciro: chi è questo Marco?
Io: il mio ex, non so nemmeno se potrei definirlo così dopo tutto quello che ha fatto a me e ad Ale
Lore: cosa vi ha fatto?
Io: Mi ha usata, io ero innamorata di lui, era il migliore amico di mio fratello

Continuai a raccontargli nei dettagli tutto ciò che mi aveva fatto passare e come sono riuscita a superare il tutto e a fargliela pagare insieme ad Ale.
Notai che Nico strinse i pugni allora io appoggiai una mano sulla sua, era un po' sorpreso, lo guardai e li feci un sorrisino.

Io: è tutto ok tranquillo, ho solo un po' di paura che possa farmi di nuovo del male...
Nico: non ti succederà mai niente

Mi lasciò un bacio tra i capelli
Passai tutto il pomeriggio con loro nella loro camera, mi facevano sentire protetta.
Avevo passato tutto il tempo abbracciata a Nico finché ad un certo punto non si alza.

Nico: dai vai a prepararti che ti porto a fare un giro, devi passare un po' di tempo senza pensieri per la testa.

Faccio come mi dice e dopo mezz'ora ci troviamo all'entrata dell'hotel pronti per fare un giro per Roma.
Non capisco cosa ci sia di così bello in questa città e in lui, o forse nel fare un giro in questa città con lui, forse è questo quello che mi piace, passare del tempo con lui... solo noi due...

Passiamo tutti la sera insieme, stavo bene con lui

@marti_bastoni

Rimasi lì ad osservare Roma e sentii qualcuno avvicinarsi a me da dientro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimasi lì ad osservare Roma e sentii qualcuno avvicinarsi a me da dientro.

Io: grazie per quello che stai facendo per me
Nico: a me importa che tu stia bene

Mi giro verso di lui, ci sorridiamo e lo abbraccio.

Nico: sei bellissima quando sorridi, da ora in poi non ti voglio vedere mai più triste, voglio vedere solo il tuo bellissimo sorriso.

È diverso dagli altri, o almeno per me è così. Non sto dicendo che con gli altri non mi trovo bene, anzi li adoro, però lui è diverso, ha un qualcosa di speciale che non riesco a trovare in nessun'altro...

Vi sta piacendo la storia? scrivetemi qualche consiglio per continuarlo ❤️❤️

Io, te & un pallone || Nicolò BarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora