Pov's Nicolò
Sono in camera con Ciro e LorenzoIo: sto facendo una cazzata enorme...
Ciro: non è vero, fidati di noi
Io: ma l'avete vista, mi dispiace vederla triste per colpa mia
Lore: tranquillo noi siamo esperti
Io: si si come no... mi vendicheró prima o poi.
Ciro: secondo me invece ci renderai un favoreMi fido di loro ma avvolte mi viene da pensare che ragionino con i piedi e non col cervello.
Ho visto che Martina oggi a pranzo cercava il mio sguardo come per farmi capire che volesse che la accompagnassi io al centro commerciale e non so perché sono stato lì in silenzio.Dopo poco bussa qualcuno alla porta
Io: apro io
Mi alzo e vado ad aprire la porta...
Pov's Martina
Io e Fede torniamo a Coverciano con una marea di buste e le portiamo in camera mia, non so nemmeno come avrei fatto ad infilarci tutti i vestiti nell'armadio.Fede: ti va di andare dagli altri.
Io: si mi metto qualcosa di più comodo e andiamo, tu aspettami qui sul letto.Lui annuisce e io mi vado a cambiare in bagno. Appena sono pronta andiamo e bussiamo alla solita stanza.
La porta si apre e vedo Nicolò che accenna un leggero sorriso.
Nico: ciao entrate
Entra prima Fede e io lo seguo, in quel momento sento la mano di Nicolò appoggiarsi sulla mia schiena mentre chiude la porta e per un'attimo mi blocco.
Giocai con loro alla play dato che ormai ero un'esperta dopo tutte le partite vinte contro mio fratello. Ogni tanto scambiavo qualche sguardo con Nicolò ma senza trasparire emozioni, io non lo capisco proprio questo ragazzo.
Io: buonanotte ragazzi
Tutti: buonanotteDo un bacio sulla guancia a tutti e quattro, Nicolò stava cercando di fare l'indifferente ma sotto sotto gli ha fatto piacere.
Torno nella mia stanza e mi butto sul letto.
Passo dieci minuti a pensare a Nicolò, non capisco cosa abbia e soprattutto se c'è l'abbia con me così decido di scriverli un messaggio.chat tra Martina e Nicolò
qualunque cosa sia successa io ci
sono, se hai bisogno di me sappi che
ci sarò sempre❤️Lo invio subito senza pensarci prima di pentirmene e mi addormento.
Pov's Nicolò
Lore: perché ti è spuntato quel sorrisino
Io: niente
Ciro: non è possibile, fai vedere il telefonoGiro il telefono verso di loro e leggono il messaggio che mi ha scritto Martina.
Ciro: che cucciola! si è preoccupata!
Io: si, ma è colpa vostra!
Lore: tranquillo, il nostro piano sta funzionando
Fede: stamattina quando siamo usciti era un po' giù, mi ha chiesto di te.Seriamente si è preoccupata non del fatto che io non l'avessi quasi calcolata per niente ma se mi fosse successo qualcosa? Mi piage il cuore a pensare a cosa le sto facendo, non so nemmeno il perché sto seguendo i consigli di quei due scemi, chi ascolterebbe mai quei due!
Dopo poco mi addormento ripensando a lei.
Eii ❤️ Cosa succederà secondo voi?
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...