"a me interessa solo questo" dopo questa frase nel mio stomaco iniziai a sentire uno zoo ballarci dentro.
Passai il pomeriggio nella stanza 203 con i soliti quattro, anzi se devo dire la verità io e Nico abbiamo passato il tempo abbracciati mentre Fede, Ciro e Lore l'hanno passato a giocare alla play insieme.
Eravamo stesi sul letto e io lo stringevo stretto stretto a me, mi faceva ridere, sembrava un bimbo che non vuole lasciare il suo giocattolo preferito per nulla al mondo.
Storia di @lorinsigneofficial
Lore: ce lo lasci almeno per 5 minuti?
Nico: io da qui non mi muovo
Io: prendetevela con lui non con me!
Ciro: se Ciro vuole una cosa, Ciro la ottiene, ricordatelo!
Io: adesso parli pure in terza persona ahahhaIl trio delle meraviglie continuò a giocare anche senza il quarto componente, dopo poco mi avvicinai all'orecchio di Nico per dirgli una cosa, non so come l'avrebbe presa e ancora meno come mi sia saltata in testa.
Io: ti posso dire un segreto?
Lui annuì
Io: penso di starmi innamorando di una persona
Nico: e di chi?Alzo le spalle, non volevo andare diretta ma in un certo modo volevo farglielo capire.
Andammo tutti a cena e poi andai a dormire nella mia stanza perché oggi ero stanchissima.
Pov's Nicolò
Tornammo in camera dopo cena, con noi c'era come sempre anche Fede.Fede: a cosa sta pensando il nostro innamorato?
Io: prima Martina mi ha detto una cosa...
Lore: e cosa aspetti a dircela?Li raccontai cosa mi aveva detto
Ciro: e dopo questo hai ancora dubbi di poterle piacere?
Io: non lo so... se non fossi io il ragazzo di cui lei parla?
Fede: chi altro può essere fra tutti noi?
Io: e poi lei ha detto che non ne è sicura, potrebbe essere una semplice cotta
Lore: no, lei è innamorata di te ma non lo ammette nemmeno a se stessa.Rimango in silenzio con mille pensieri che mi frullano nella mente finché non mi addormento.
Pov's Martina
La mattina seguente la passo al centro commerciale a fare rifornimento di vestiti dato che la sera avremmo preso l'aereo per Londra, non vedo. l'ora.Torno dopo pranzo e inizio a sistemare la roba nella valigia per poi scendere nella hall dove li trovo già tutti pronti per andare all'aeroporto.
Io: vi sono mancata?
Ale: per niente!
Io: che simpatico che seiLi faccio la linguaccia
Nico: a me invece sei mancata.
Mi avvicina a se prendendomi per il fianco e mi lascia dei baci sulla guancia.
Lore: Ciro tienimi che tra poco ci svengo per esagerazione di dolcezza
Ciro: no Loré sei tu che devi reggere a me!Iniziano a discutere per il niente e io me la rido.
Nico: vedi che sei bellissima quando sorridi
Faccio un sorriso e appoggio la testa sul suo petto.
Ale: si Bare però non davanti a me!
Io: sei un geloso mamma mia...
Ale: della mia sorellina più piccola si
Lore: quando riusciremo a farli fidanzare non potrai più opporti, mi dispiaceLorenzo cerca di dire questa frase a mio fratello a bassa voce ma io lo sento perfettamente
Io: ti ho sentito!
Ale: no aspetta... di cosa state parlando?
Ciro: no niente! Lorenzo ogni tanto non sa tenere la bocca chiusa.Li da un colpo
Lore: ah si! giusto, non riesco a trattenermi. Fai finta come se io non ti avessi detto niente
Mio fratello rimane un'attimo scioccato ma poi si riprende e ci dirigiamo tutti insieme all'aeroporto.
Come state? Secondo voi riusciranno a fare un passo avanti questi due?
Non potete immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...