38

3.7K 88 2
                                    

A pranzo ci ritrovammo sedute vicine con ad un lato Nicolò mentre lei aveva accanto Fede, "casualmente" erano gli unici posti liberi.

I ragazzi andarono ad allenarsi per tutto il pomeriggio e quindi noi decidemmo di rilassarci e passare un po' di tempo fra migliori amiche senza maschi in mezzo ai piedi.

Prima di cena ci ritroviamo nella solita stanza 203 con il solito gruppetto di amici, mentre loro parlavano della semifinale che affronteremo dopodomani io ero appoggiata con la testa su una spalla di Nicolò e dopo poco mi addormentai dalla stanchezza.

Pov's Nicolò
Martina si è addormentata sulla mia spalla mentre la coccolavo un po', non mi andava di svegliarla per la cena così la lasciai riposare sul mio letto.
Dopo circa un'oretta tornammo in stanza.

Io: non si è ancora svegliata
Lore: e quindi? dormi con lei, non credo dia fastidio a nessuno dei due questa cosa.

Lorenzo non aveva tutti torti, mi coricai insieme a lei nel letto e mi addormentai sentendo il suo respiro sul mio collo.

Pov's Martina
Nel cuore della notte mi svegliai, erano le 3.

Nico: mh che succede?

Senti alle mie spalle Nicolò, non ricordo perché io sia qui e come sia finita tra le sue braccia.

Io: oddio scusa ti ho svegliato. Tranquillo vado a dormire nella mia stanza così non disturbo.

Stavo cercando di alzarmi facendo meno rumore possibile ma sentivo le sue braccia stringermi in vita.

Nico: dove vai?
Io: nella mia stanza così dormi più tranquillamente.
Nico: no resta con me, ti prego.
Io: Nico non riesco a riprendere sonno.
Nico: vuoi svegliare a Ciro e Lorenzo?
Io: no
Nico: e allora resta con me.

Restammo per qualche minuto in silenzio ma non uno di quei momenti di imbarazzo anzi era piacevole.

Nico: quindi...
Io: parliamo?
Nico: se poi riesci a prendere sonno va bene.
Io: ma non hai sonno?
Nico: voglio stare con te perché dovrei dormire?

Ci fu di nuovo silenzio, eravamo vicinissimi, con la poca luce che entrava dalla finestra riuscivo a vedere il suo sorriso.
Ci avvicinammo ancora di più l'uno all'altro e le nostre labbra si unirono, fu un bacio delicato ma che trasmetteva mille emozioni.
Ci staccammo, lo guardai per un attimo negli occhi e appoggiai la testa sul suo petto.

Io: buonanotte Nico
Nico: buonanotte piccolina mia

La mattina seguente mi svegliai sentendo qualche spiraglio di luce entrare dalla finestra.
I ragazzi erano tutti e tre svegli e si stavano preparando dato che saremmo tornati a Wembley per la semifinale di domani sera.
Mi alzai per avvicinarmi a loro a salutarli.

Io: buongiorno!
Lore: ecco qua la bella addormentata!
Ciro: we principessa.

Mi lasciarono entrambi un bacio sulla guancia, poi si avvicinò Nicolò che mi appoggio una mano su un fianco lasciandomi un leggero bacio sulla fronte.

Nico: buongiorno bellissima
Io: buongiorno anche a te

Sentii Lorenzo sussurrare qualcosa a Ciro.

Lore: io spero ancora in un loro bacio.
Ciro: pure io lo aspetto da un bel po'.

Mi giro verso di loro prima di andare a preparare la valigia nella mia stanza.

Io: Eii! sarò pure ancora mezza addormentata ma ci sento benissimo!

Eii! vi ricordo che il prossimo capitolo sarà giovedì ❤️

Io, te & un pallone || Nicolò BarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora