Mi sveglio e vado a prepararmi, metto qualcosa di comodo dato che la mattina ci sarebbero stati gli allenamenti.
Scendo e mi dirigo verso la sala per fare colazione e trovo tutti lì.Ale: ce l'hai fatta!
Facciamo colazione tutti insieme e poi andiamo al campo, io come ieri mi siedo nella panchina ad osservarli incuriosita.
Dopo l'allenamento vanno negli spogliatoi ma uno di loro si avvicina verso di me.
Nico: ieri non abbiamo finito la partita, voglio la rivincita
Io: ne sei sicuro?
Nico: si, vedrai, oggi vinco io!Mi alzo dalla panchina e iniziamo a giocare e vinco io.
Io: ho vinto!
Nico: non è giusto, io sono stanco dall'allenamento di prima
Io: si si, tutte scuseRidiamo e poi lui se ne va nello spogliatoio dove sicuramente lo stavano aspettando.
Lo sto iniziando a conoscere bene e non è come pensavo, è simpatico e carino, vorrei tanto conoscerlo più a fondo...Andiamo tutti insieme a pranzo e poi torno nella mia stanza per prepararmi, fra un'ora sarebbe venuto Federico a prendermi.
Mi metto un jeans a zampa, un top e le mie adorate air force 1.
Mi finisco di piastrare i capelli e mentre aspetto l'arrivo di Fede sfoglio un po' Instagram.
Dopo 5 minuti sento bussare.Fede: eii
Io: ciao
Fede: andiamo?
Io: si, aspetta prendo la borsaPrendo la mia borsa e ci dirigiamo verso l'uscita della struttura.
Ale: dove andate voi due?
Io: a fare un giro
Ale: Chiesa ti tengo d'occhio!
Io: stai zitto rompipalle!Usciamo e iniziamo a fare un giro in centro e poi ci fermiamo a bere qualcosa.
Storia di @marti_bastoni
Passiamo un po' di tempo insieme a divertirci, era da tanto che non passaco una giornata con qualche mio amico, nell'ultimo periodo sono stata molto giù di morale e non volevo vedere nessuno.
Verso le otto torniamo in hotel dagli altri per la cena e mio fratello inizia a farci domande come al solito.Dopo cena vado nella mia stanza e racconto tutto a Benni.
Benedetta: no vabbè! ma ti piace?
Io: no! non penso potrebbe mai funzionare, lui è uno molto riservato io invece sono più casitista. Potreste stare bene insieme!
Benedetta: no! dopo Luca non voglio più relazioni per minimo tre anni!
Io: esagerata ahahhaha!Chiudo la telefonata e mi addormento.
La mattina dopo come al solito dopo la colazione andiamo al campo per gli allenamenti, ormai ci stavo prendendo gusto e soprattutto il pomeriggio i ragazzi avrebbero avuto palestra e non me li sarei persa per nulla al mondo!
Passo la mattina a guardare i ragazzi allenarsi e poi andiamo a pranzo, come sempre avevo davanti a me avevo Ciro e Lore che non facevano altro che scherzare, per poco il mister non li buttava fuori per il chiasso che stavano facendo.
Il pomeriggio i ragazzi si allenarono in palestra, non vi immaginate che spettacolo! Dei fisici scolpiti manco fossero scesi dall'olimpo!
Dopo l'allenamento, devo dire abbastanza gradito da me, un po' meno da mio fratello che mi vedeva guardarli incantata, i ragazzi si vanno a lavare e poi andiamo a cena.Lore: Marti dopo vieni nella nostra camera, ti dobbiamo far vedere una cosa.
Io: va bene.Non ho proprio idea di cosa stesse parlando Lorenzo ma comunque dopo aver finito la cena alcuni di noi si dirigono verso la stanza di Lorenzo, Ciro e Nicolò.
Entriamo e vedo che si un letto c'era un pacchetto con scritto𝒙 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒊♡︎
Capisco che era per me e quindi lo apro, dentro c'era un completo della nazionale con il mio nome.
Ciro: dato che ormai fai parte della squadra ti abbiamo voluto fare un regalo.
Io: grazie ragazzi ma non c'era bisogno.
Ale: vorrei sottolineare il fatto che sulla maglia all'inizio ci doveva essere il mio numero ma qualcuno ha insistito per mettere il suo...Ciao a tutti!
Secondo voi di chi è il numero sulla maglia?
Io non posso spoilerare nulla 🤫
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...