La mattina dopo ci ritrovammo tutti insieme a fare colazione dato che il mister ci aveva detto che ci avrebbe fatto conoscere qualcuno.
Non ho idea di chi possa essere.Stavamo mangiando e parlando un po' finché non entrò una ragazza nella sala, non l'ho mai vista e devo ammettere che è molto bella.
Mister: ragazzi lei è mia figlia Camilla, starà qui durante questi giorni, miraccomando vi tengo d'occhio...
Vidi alcuni già sbavadole dietro
Io: non mi piace tanto questa ragazza
Benni: nemmeno a me
Lore: voi ragazze avete troppi pregiudizi, secondo me è simpatica
Ciro: Loré ti conviene rimangiare quello che hai detto, guarda come ti stanno già guardando male
Lore: cioè volevo dire "è carina ma siete molto meglio voi"
Io: non credere di salvarti cosìFiniamo di fare colazione e ci incamminiamo verso la palestra, oggi volevo allenarmi pure io.
Stavamo camminando e Nicolò mi si avvicina mettendomi un braccio intorno alle spalleNico: perché sei così pensierosa?
Io: è quella ragazza, guardala, è qui da 20 minuti e non mi va già a genio
Nico: secondo me potreste andare d'accordo, fai uno sforzo
Io: mh ci proverò...
Nico: comunque se te lo stai chiedendo io ho occhi solo per teSi allontana subito ridendo sotto i baffi, io mi metto una mano sulla fronte e scuoto la testa. Ma quanto può essere stupido?
Chissà se ha veramente occhi solo per me...
L'allenamento fu davvero pesante ma mi sentivo più leggera, dopo aver pranzato eravamo tutti nella sala relax e ad un certo punto si avvicinò Camilla a me e alla mia migliore amica.Camilla: ciao, sono Camilla Mancini
Ci strinse la mano
Benni: piacere io Benedetta
Io: io Martina
Camilla: sei la sorella di Alessandro
Io: si
Camilla: è troppo carino tuo fratelloLa squadro per un attimo, non vorrà mica provarci con mio fratello?
Anche se contro voglia parlammo per un po' con lei.Camilla: una domanda, ma c'è qualcuno fidanzato?
Benni: si alcuni anche sposatiBenni glieli indicò
Camilla: mh capisco, e lui?
Indicò a Nicolò
Benni: bhe diciamo che è...
Io: no no è single
Camilla: ah perfetto, è molto carino magari uno di questi giorni gli chiedo di uscire.
Io: si sicuramente ti dirà di sì.
Camilla: allora ci vediamo dopo, ciao ragazze.La salutammo con un sorrisino falso e appena se ne andò Benni di girò stranita verso di me.
Benni: perché le hai detto così? sai che ora sicuramente ci proverà con lui?
Io: lo so benissimo e voglio mettere alla prova entrambi.
Benni: no vabbè ma che furba che sei amica mia! la mia migliore amica è un genio!Inizia ad urlare e si girano tutti a guardarci
Fede: che sta succedendo?
Benni: mi sono resa conto solo ora di avere una migliore amica intelligente.
Io: io no invece!
Lore: perché?
Io: niente niente...Secondo voi cosa succederà?
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...