Pov's Nicolò
Lore: quindi?
Io: forse abbiamo fatto pace ma non credo voglia andare oltre
Ciro: ma voi non avete ancora capito che siete fatti l'uno per l'altra?
Io: ha ragione... non può stare con uno che non riesce a dimostrarle che è l'unica ragazza di cui li interessa.
Fede: vi renderete conto che non potete essere solamente amici.Pov's Martina
Andammo a cenare e incontrai anche tutti gli altri che non vedevo da stamattina, mi sedetti accanto a mio fratello e parlammo un po', ormai calcolavo più gli altri che lui.
Prima che ognuno entrasse nella sua stanza diedi la buonanotte ad alcuni di loro tra cui Fede, Lore, Ciro e mio fratello.
Nico: ti ho dedicato un gol e a me manco mi saluti?
Mi girai verso di lui e li sorrisi, li lasciai un bacio sulla guancia.
Io: quindi era per me?
Nico: e sennò per chi?
Io: non si risponde ad una domanda con un'altra domanda Barella! buonanotteL'ultima che salutai fu Benni che all'orecchio dopo un "buonanotte" aggiunse "te l'avevo detto"
Dopo quel momento ognuno chiuse la porta della sua camera e ci fu silenzio.
Non credo di poter continuare a mentire a me stessa, lui mi piace, e anche tanto...Credo di averlo sognato stanotte dato che mi svegliai col sorriso stampato in faccia.
Andai a guardare l'allenamento dei ragazzi insieme a Benni, eravamo sedute vicino a Roberto mentre commentavamo il loro allenamento.
Mister: che gli hai fatto?
Io: chi io? a chi?
Mister: a Nicolò
Io: niente perché?
Mister: sta tornando ad essere il Barella che conosco e solo tu puoi centrare. In questi ultimi giorni stava allenando molto male e so che ieri avete passato la giornata insieme, sarò pure vecchio ma non stupido.Mi girai verso Benedetta che era sorpresa quanto me. Quindi non sono l'unica che non può fare a meno di qualcuno eh?
Gli aspettammo fuori dallo spogliatoio e prima di andare a pranzo Nicolò si avvicinò a dirmi che stasera mi avrebbe portato in un posto e che non avrebbe accettato un no.La sera mi preparai e dopo esser saliti in macchina iniziammo a parlare.
Io: quindi dove mi porti?
Nico: dopo tutto questo tempo non ti fidi ancora di me?
Io: certo che mi fido stupido!Ormai lo conoscevo benissimo ma non mi sarei mai aspettata che mi avesse portata nel ristorante dove siamo usciti la prima volta insieme, con la vista sulla mia magnifica Roma, me l'ha fatta conoscere lui e non potrei essergli più grata.
Passammo la serata a passeggiare tra le vie e quando si fece tardi tornammo in hotel nella mia stanza, eravamo sdraiati uno accanto all'altro, io con la testa appoggiata al suo petto e lui con una mano su un mio fianco che mi stringeva a sé.
Nico: a cosa pensi?
Eiii! volevo sapere se vi piace come è scritta la storia perché in futuro potrebbe arrivare un'altra.
❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...