Nico: a cosa pensi?
Io: a te
Nico: in che senso?
Io: anche dopo tutto quello che è successo continui a dimostrarmi di tenerci a me, anche quei piccoli gesti di chiudere una finestra o mettermi una coperta perché ho freddo sono importanti per me.
Nico: io non ho mai smesso di tenerci a te e anche se mi dirai che non può funzionare tra noi io continuerò a dimostrarti di essere importante per me.
Io: io non credo che non possa funzionare, ho solo paura che possa finire male per colpa di qualcun'altro...Continuammo a parlare per un po' finché non ci addormentammo, mi faceva sorridere il fatto che cercasse di farmi capire e rassicurarmi che tra noi avrebbe potuto funzionare o almeno lui avrebbe cercato...
Credo che i nostri sentimenti siamo quelli di sempre, dalla prima volta che ci siamo visti, è non credo sia cambiato qualcosa.
Io sono innamorata di lui come lui lo è di me ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci spinga a fare il primo passo...La mattina seguente suonò la sveglia e io la spensi immediatamente. Mi avvicinai a Nicolò che stava ancora dormendo e misi il mio viso nell'incavo del suo collo, sentivo il suo profumo, quel profumo che ogni volta che lo sento mi rilassa.
Nico: mh buongiorno
Io: ah ma sei sveglio?
Nico: sentivo il tuo respiro sul collo.
Io: ahhahah giusto! comunque buongiorno anche a te.Li lasciai qualche bacio sulla guancia e poi ognuno si preparò nella sua stanza, avevamo deciso di uscire questa mattina.
Nel mentre che mi pettivavo ripensai al fatto che ormai era passato un po' di tempo dal nostro primo ed unico bacio ma i miei sentimenti verso di lui non sono mai cambiati.
Sono successe tante cose e io continuo ad essere innamorata di lui, so benissimo che prima o poi dovremo affrontare l'argomento ma non riesco...Stavamo passeggiando per il centro commerciale e lui aveva un braccio intorno alle mie spalle.
Io: lo sai dopo questa uscita stasera ci saranno una marea di pagine di gossip su di noi?
Nico: si ma tanto noi siamo amici giusto?Quella risposta mi lasciò un po' sorpresa, pensava seriamente questo di noi?
Io: ehm si giusto... amici...
Ammetto di esserci rimasta un po' male, e penso che lui l'abbia capito subito dato che si avvicinò al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa.
Nico: nemmeno io voglio essere solo amico con te.
Mi spuntò un sorriso che cercai di nascondere leggermente, continuammo la nostra passeggiata.
Rientrammo a Coverciano con qualche busta di troppo, forse ho esagerato leggermente.
andai nella mia stanza ad appoggiare tutte le buste e bussai alla porta della mia migliore amica.
Mentre entravo iniziammo a parlare.Benni: allora? com'è andata?
Io: no no prima voglio sapere di te e Fede. Vi ho visti ieri molto vicini eh!
Benni: bhe potrebbe esserci stato un bacio...
Io: no vabbè adoro!Mi raccontò un po' della situazione e feci lo stesso io.
Poi ci dirigemmo verso la sala per andare a pranzare.
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...