Arrivò il momento.
I ragazzi titolari entrarono in campo e si misero il fila uno accanto all'altro, io ero nelle panchine con tutti gli altri e il mister.
Cantammo tutti l'inno, potevo sentire il mio cuore battere all'impazzata e la mia mano tremare appoggiata su di esso.Finirono di cantare l'inno, devo dire che erano uno più stonato dell'altro, e si avvicinano a bordo campo per lasciare le loro giacche. Il mister li fa le ultime raccomandazioni e mi avvicino anche io per augurargli buona fortuna.
La partita iniziò
Stavano giocando veramente bene ma non fecero gol durante il primo tempo, ma durante il secondo tempo ci fu un autogol da parte della Turchia e un gol di Ciro.
Iniziai ad esultare, avevamo recuperato con un 2 a 0, ma mancavano ancora 25 minuti, non potevamo ancora esultare.
Al 79' Lorenzo fece gol che poi uscì per lasciare il posto a Federico, io andai ad abbracciarlo.
Finimmo la partita 3 a 0, entrammo tutti in campo ad esultare, ero contentissima.In pulman per tornare all'hotel festeggiammo, appena arrivati cenammo ed ognuno tornò nella propria stanza a dormire.
La mattina dopo preparai la valigia e dopo colazione salimmo sul pulman azzurro per tornare a Coverciano.
Mi sedetti vicino a Fede e passammo tutto il viaggio a parlare.
Stiamo legando veramente tanto con lui, anche con gli altri eh! però con lui ho un rapporto diverso, un po' strano...Il pomeriggio i ragazzi lo passarono a fare terapia per tornare in forma per la prossima partita quindi io ne approfittai ed andai a farmi fare un massaggio.
Avevo bisogno di un po' di relax, stare tutto il tempo con dei maschi ha il suo fascino però ogni tanto vorrei avere con me una ragazza e passare un po' di tempo tra di noi.
Ma non una ragazza qualsiasi, la mia migliore amica, mi manca veramente tanto e non vedo l'ora di rivederla, si ci chiamiamo tutte le sere e parliamo per minimo un'ora ma non è la stessa cosa.Dopo cena con alcuni andammo come sempre nella stanza 203, ormai era piu mia che di Ciro, Lore e Nico.
Decisi di chiamare Benni e raccontarle un po' di cose e dopo poco chiusi perché avevo un po' di sonno.Fede: ei mi dai il numero di Benedetta?
Io: mh qui qualcuno vuole fare colpo eh
Fede: no no! volevo solo parlare un po' con lei dato che non c'è l'hai neanche fatta salutare.
Io: mh va bene, comunque per tua informazione è single.Fece finta che non gli interessasse, gli diedi il numero e la chiamò e passarono un po' di tempo insieme.
Passai un po' di tempo sui social, vidi anche qualche pagina di gossip in cui si chiedevamo chi fossi.Articolo 1:
Chi è la ragazza che si vede nelle foto insieme agli azzurri?Articolo 2:
Martina Bastoni, chi è la fortunata ragazza che passa il tempo con la nazionale italiana?E tanti altri, ne lessi un paio e dopo poco mi venne sonno.
Stavo per addormentarmi quando vidi Nicolò guardarmi dal letto affianco a quello dove ero sdraiata, così mi alzai e mi coricai con la testa sul suo petto, posso giurare di averlo visto fare un sorrisino prima che mi addormentassi.Pov's Nicolò
La mattina suona la sveglia e Ciro la spegne.
Vedo che Martina si stava svegliando.Io: buongiorno
Martina: buongiorno a tutti.
Lore: dormito bene?
Martina: si si, dov'è Fede?
Ciro: stava continuando a parlare con Benedetta al telefono e lo abbiamo mandato via, continuava a parlare!
Lore: non lo sopportavo più.
Io: Matteo e Leo l'avranno ucciso in stanza.
Marti: vabbè se c'è bisogno lo sostitutuisco io alla partita!Ci mettemmo a ridere.
Marti: cosa dovete fare oggi?
Io: abbiamo gli allenamenti fra un'ora.
Marti: allora io vado a sistemarmi un po' e vi raggiungo in campo.Si alza, da un bacio sulla guancia a tutti e tre e poi esce dalla stanza.
Secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli?
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...