Per tutta la partita rimasi seduta in panchina con le gambe che non smettevano di tremare, purtroppo o per fortuna finí 1 a 1 con un gol della mia chiesetta preferita e uno di Morata, quindi arrivò il momento dei rigori.
Mi alzai e avvicinai a Roberto per vedere meglio, anche lui era super in ansia.
Il primo rigore venne sbagliato d entrambe le squadre, Bonucci e Belotti riescono a fare gol ma purtroppo pure la Spagna.
Avevamo ancora due rigori a disposizione, Bernandeschi piazza la palla sul dischetto e la calcia riuscendo a mandarla in porta mentre l'avversario no.Mister: bene, se jorginho fa questo gol siamo in finale.
E così fu, con tutta la tranquillità del mondo Jorginho riuscì a portarci in finale.
Entrammo tutti in campo e andai subito ad abbracciarlo.Io: sei stato fortissimo!
Jorginho: merito della nostra tifosa preferitaMi congratulai con tutti i ragazzi e dopo essersi cambiati negli spogliatoi uscirono per le solite interviste post partita.
Mister: Marti i giornalisti vorrebbero fare delle domande pure a te
Io: ah ok arrivo!Mi avvicinai e iniziarono con le solite domande.
Giorn.: cosa ti aspetterai dai ragazzi la prossima settimana?
Io: sono fiduciosa, so che possono farcela a portare a casa questo importante titolo. Ormai li conosco bene e so che ognuno di loro metterà tutto se stesso.Continuano con qualche domanda finché il giornalista me ne fa una a qui non avrei voluto rispondere...
Giorn.: abbiamo visto che hai legato con tutti ma soprattutto con uno in particolare, Nicolò Barella, girano varie notizie su di voi. E semplice amicizia o no?
Io: io e Nicolò ci vogliamo un mondo di bene, io tengo moltissimo a lui come penso lui a me, in questo periodo ci sono stati degli alti e dei bassi ma sai... c'è sempre mio fratello che controlla...Quest'ultima frase la dissi a bassa voce, infatti ci mettemmo entrambi a ridere.
Giorn.: va bene, qualche altra domanda...
Continuò con qualche domanda più tranquilla, però ammetto di essere stata brava con la mia risposta, non potevo mica dirgli: "abbiamo litigato un paio di volte ma sono innamorata di lui e ieri sera ci siamo di nuovo baciati!"
Dopo varie interviste tornammo in hotel dove festeggiammo fino alle sei del mattino, non credo di essere ancora del tutto cosciente del fatto che giocheremo la finale fra 5 giorni.
La mattina seguente anche dopo aver dormito si e no 3 ore andarono ad allenarsi tutti, comprese io e Benni.
Durante il pranzo ero seduta accanto a Nicolò e li chiesi una cosa
Io: dopo andiamo a fare un giro a Londra? perfavore
Nico: certoSi mise a ridere leggermente per la mia faccia soddisfatta, dopo pranzo come gli avevo chiesto bussò alla porta della mia stanza ed uscimmo dall' hotel per fare un giro.
Non me ne resi conto subito ma stavamo camminando presi per mano.Io: emh Nico...
Nico: che c'è?Alzai le nostre mani incrociate
Nico: ti dà fastidio?
Io: no anzi...
Nico: e allora fregatene, anche se usciranno un marea di foto su pagine di gossip qua e là non importa. Solo io e te possiamo sapere ciò che proviamo veramente.Ma quanto è dolce Nicolò 😍
Domenica pubblicherò gli ultimi due capitoli.
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...